Balo, primo esame di maturità

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Domenica prossima sarà la sua prima prova di maturità, giocherà in un ambiente ostico, che non lo tratterà bene ne in campo ne sugli spalti. Sarà provocato, innervosito, picchiato.

Lui deve dimostrare maturità e intelligenza come non ha mai fatto prima nella sua carriera. Non è il gol che mi aspetto, ma è questo, un passo avanti dal punto di vista mentale.

Non vederlo cadere nelle provocazioni, non vederlo scendere a gestacci, non vederli fare fallacci o ancor peggio farsi cacciare dal campo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Queste sono le sue partite, non sbaglierà, per me più facile che faccia qualche stupidaggine nei campetti in provincia.
 
2

2515

Guest
per quanto riguarda i gestacci se fa gol e alza il medio contro la curva nord ci godo e basta.XD
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Avrà contro di lui tutto il lato nerazzurro, però avrà dalla sua tutta la parte rossonera, dovrà stare tranquillo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
titolo azzeccatissimo...domenica sarà la prima vera prova di maturità per Balotelli
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Deve stare calmo, concentrato e soprattutto... deve segnare ::D:
Speriamo lo superi st'esame di maturità, è ora di dare qualche schiaffo morale a quei troppi che lo aspettano al varco per criticarlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
per quanto riguarda i gestacci se fa gol e alza il medio contro la curva nord ci godo e basta.XD

Per quanto possa far godere, credo nessuno di noi lo voglia squalificato per parecchie giornate.

- - - Aggiornato - - -

Avrà contro di lui tutto il lato nerazzurro, però avrà dalla sua tutta la parte rossonera, dovrà stare tranquillo.

Però sarà un 80% stadio nerazzuro :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
perfettamente d'accordo quella e la prova di maturità peggiore, i tifosi contro, gli interisti lo conoscono bene e sicuramente lo provocheranno di sicuro.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io sono sicurissimo che Balotelli non farà nessuna cavolata...Ormai mi sembra diventato il classico giocatore del tipo: "Mi provochi??Bene io mi carico come una molla,poi ti faccio goal,vengo sotto la tua curva e ti indico col dito di far silenzio!"
 
Alto
head>