Balo is Back

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Io provo irritazione quando lo vedo con la maglia del Milan, tipo ieri negli ultimi dieci minuti speravo non segnasse.
Non mi è mai successo in 30 anni che tifo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non è un giocatore di calcio, per lo meno del calcio dei nostri giorni. Non corre proprio e il resto lo fa malissimo perché per anni non si è allenato e ha preferito fare la bella vita. Credeva di durare in eterno così? Poi non ha proprio l'idea di cosa sia il gioco di squadra, è un concetto di cui probabilmente non conosce nemmeno l'esistenza.

Eppure a sentire i giornalisti è ancora un gran giocatore...ma come si può essere così incompetenti? Lasciate stare la componente psicologica, se è ridotto in questo stato è soltanto colpa sua, come lo fu pure per Adriano
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Non è un giocatore di calcio, per lo meno del calcio dei nostri giorni. Non corre proprio e il resto lo fa malissimo perché per anni non si è allenato e ha preferito fare la bella vita. Credeva di durare in eterno così? Poi non ha proprio l'idea di cosa sia il gioco di squadra, è un concetto di cui probabilmente non conosce nemmeno l'esistenza.

Eppure a sentire i giornalisti è ancora un gran giocatore...ma come si può essere così incompetenti? Lasciate stare la componente psicologica, se è ridotto in questo stato è soltanto colpa sua, come lo fu pure per Adriano

Serve per pubblicità e gossip e a niente altro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma al di là dei discorsi "deve essere mandato via", rendiamoci conto a livello sportivo, da tifosi di calcio e non di Milan, che giocatore è diventato Balotelli.
Io onestamente una cosa del genere, Adriano a parte, non me la ricordo.
Atroce, abominevole, degradante.... non riesco a trovare aggettivi.
E' un insulto per questo sport... dai bambini che lo praticano per passione e per sognare, ai professionisti che lo fanno per mestiere.

Scatto: non esiste
Corsa: non esiste
Tecnica: qualcosa di "appariscente" (per non dire inutile) solo da fermo
Colpo di testa: ....
Visione di gioco: non esiste
Contrasti: se mette la gamba fa fallo
Pressing: una o due volta a partita, giusto per far vedere che si muove
Senso tattico: non esiste
Tiro: ok per potenza, scarsa la precisione, discreta la tecnica
Passaggio: banali
Dribbling: non esiste

e mi fermo qui, perché poi ci sono le caratteristiche più specificatamente "mentali".

Dai ragazzi stiamo parlando non di un ex giocatore (per me un ex giocatore è Seedorf, è Massaro...gente che se la metti in campo ora pecca per atletica e fisicità, ma fa vedere ottime cose a livello tattico e tecnico) ma probabilmente di uno che non lo è mai stato.
Stiamo parlando di una persona che pratica uno sport diverso dal calcio.

sei stato perfetto
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io non ho neanche più voglia di sprecare tempo e parole per lui. Mi sembra evidente che a questo manchi una cosa fondamentale: non si diverte minimamente giocando, quando lo fa sembra che lo faccia perché sia obbligato da qualcuno, non per la passione per il pallone.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
si si...intendevo che ORA (cioè da qualche anno) non le ha più. Perciò dico che è una cosa che ho visto in passato solo con Adriano...

Ma Adriano i primi anni era un signor giocatore. Balotelli non lo è mai stato Adriano come tecnica soprattutto gli dava le piste
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E che, si era fessi qua a bestemmiare tutti i santi quando fu ripreso? Un insulto d'uomo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che poi non è mai pericoloso, non si fa mai trovare, non ha senso della posizione né movimenti da punta.
Mamma mia....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi non è mai pericoloso, non si fa mai trovare, non ha senso della posizione né movimenti da punta.
Mamma mia....

Si ma allora che è ?? Non fa i movimenti da punta , non corre e non ci mette grinta ... Come ho scritto nel primo post , semplicemente non è un giocatore di calcio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Menez con tutti i suoi difetti ed al 60% è anni luce avanti a questo.......non so più come definirlo, mi fa anche un po' pena perché deve veramente avere grossi problemi mentali
 
Alto
head>