Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Balo is Back

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io provo irritazione quando lo vedo con la maglia del Milan, tipo ieri negli ultimi dieci minuti speravo non segnasse.
    Non mi è mai successo in 30 anni che tifo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non è un giocatore di calcio, per lo meno del calcio dei nostri giorni. Non corre proprio e il resto lo fa malissimo perché per anni non si è allenato e ha preferito fare la bella vita. Credeva di durare in eterno così? Poi non ha proprio l'idea di cosa sia il gioco di squadra, è un concetto di cui probabilmente non conosce nemmeno l'esistenza.

Eppure a sentire i giornalisti è ancora un gran giocatore...ma come si può essere così incompetenti? Lasciate stare la componente psicologica, se è ridotto in questo stato è soltanto colpa sua, come lo fu pure per Adriano

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non è un giocatore di calcio, per lo meno del calcio dei nostri giorni. Non corre proprio e il resto lo fa malissimo perché per anni non si è allenato e ha preferito fare la bella vita. Credeva di durare in eterno così? Poi non ha proprio l'idea di cosa sia il gioco di squadra, è un concetto di cui probabilmente non conosce nemmeno l'esistenza.

Eppure a sentire i giornalisti è ancora un gran giocatore...ma come si può essere così incompetenti? Lasciate stare la componente psicologica, se è ridotto in questo stato è soltanto colpa sua, come lo fu pure per Adriano
    Serve per pubblicità e gossip e a niente altro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma al di là dei discorsi "deve essere mandato via", rendiamoci conto a livello sportivo, da tifosi di calcio e non di Milan, che giocatore è diventato Balotelli.
    Io onestamente una cosa del genere, Adriano a parte, non me la ricordo.
    Atroce, abominevole, degradante.... non riesco a trovare aggettivi.
    E' un insulto per questo sport... dai bambini che lo praticano per passione e per sognare, ai professionisti che lo fanno per mestiere.

Scatto: non esiste
    Corsa: non esiste
    Tecnica: qualcosa di "appariscente" (per non dire inutile) solo da fermo
    Colpo di testa: ....
    Visione di gioco: non esiste
    Contrasti: se mette la gamba fa fallo
    Pressing: una o due volta a partita, giusto per far vedere che si muove
    Senso tattico: non esiste
    Tiro: ok per potenza, scarsa la precisione, discreta la tecnica
    Passaggio: banali
    Dribbling: non esiste

e mi fermo qui, perché poi ci sono le caratteristiche più specificatamente "mentali".

Dai ragazzi stiamo parlando non di un ex giocatore (per me un ex giocatore è Seedorf, è Massaro...gente che se la metti in campo ora pecca per atletica e fisicità, ma fa vedere ottime cose a livello tattico e tecnico) ma probabilmente di uno che non lo è mai stato.
    Stiamo parlando di una persona che pratica uno sport diverso dal calcio.
    sei stato perfetto

Io non ho neanche più voglia di sprecare tempo e parole per lui. Mi sembra evidente che a questo manchi una cosa fondamentale: non si diverte minimamente giocando, quando lo fa sembra che lo faccia perché sia obbligato da qualcuno, non per la passione per il pallone.

Junior Member
    si si...intendevo che ORA (cioè da qualche anno) non le ha più. Perciò dico che è una cosa che ho visto in passato solo con Adriano...
    Ma Adriano i primi anni era un signor giocatore. Balotelli non lo è mai stato Adriano come tecnica soprattutto gli dava le piste

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    E che, si era fessi qua a bestemmiare tutti i santi quando fu ripreso? Un insulto d'uomo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Che poi non è mai pericoloso, non si fa mai trovare, non ha senso della posizione né movimenti da punta.
    Mamma mia....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che poi non è mai pericoloso, non si fa mai trovare, non ha senso della posizione né movimenti da punta.
    Mamma mia....
    Si ma allora che è ?? Non fa i movimenti da punta , non corre e non ci mette grinta ... Come ho scritto nel primo post , semplicemente non è un giocatore di calcio
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di folletto
    Menez con tutti i suoi difetti ed al 60% è anni luce avanti a questo.......non so più come definirlo, mi fa anche un po' pena perché deve veramente avere grossi problemi mentali
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.