Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Balo is Back

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ieri però ho visto una cosa positiva, ormai tutti i compagni gli giocano palesemente contro e non glie la passano,
    magari a fine anno ce ne liberiamo.
    lo spogliatoio non lo vuole. nemmeno i "senatori"..
    tranquilli che non resta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Forse l' effetto, ma non la causa... a me Balotelli sembra un ragazzo in realtà insicuro e anche un pò depresso onestamente, perchè non è da dire che si sia buttato nell' alcool o stravizi, boh ci vorrebbe davvero uno psicologo forse...o magari è irrecuperabile davvero.. non lo so.
    Sono completamente d'accordo con te, pur facendomi imbestialire quando lo vedo giocare (una parola grossa per quel che fa in campo), mi sembra però un ragazzo molto fragile di testa.

Adriano si è distrutto con i vizi, lui credo abbia una insicurezza gigantesca. Fra l'altro una condizione molto diffusa fra i ragazzi adottati.

E probabilmente chi lo circonda (esclusa i familiari più stretti) non lo aiuta per nulla in questo, anzi...

Voglio ancora credere che se trovasse un suo equilibrio potrebbe anche trovare una sua dimensione in questo sport e nella vita.

Junior Member
    Ieri, "fingendo" di pressare quando i difensori avversari avevano la palla, ciondolava sulla tre quarti corricchiando cinque metri a destra, cinque a sinistra, e così via. Me ne sono accorto io che di calcio ne capisco il giusto, gli addetti ai lavori non se ne accorgono? Come puoi recuperare uno così? Se non hai voglia di giocare e di sbatterti un minimo non ci sono possibilità di recupero. Francamente sarebbe incomprensibile se la prossima stagione rimanesse con noi.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi fa perfino pena..è ridotto malissimo..Siamo passati da Cassano Bis ad Adriano Bis...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Pier_rossonero Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo con te, pur facendomi imbestialire quando lo vedo giocare (una parola grossa per quel che fa in campo), mi sembra però un ragazzo molto fragile di testa.

Adriano si è distrutto con i vizi, lui credo abbia una insicurezza gigantesca. Fra l'altro una condizione molto diffusa fra i ragazzi adottati.

E probabilmente chi lo circonda (esclusa i familiari più stretti) non lo aiuta per nulla in questo, anzi...

Voglio ancora credere che se trovasse un suo equilibrio potrebbe anche trovare una sua dimensione in questo sport e nella vita.
    Balotelli deve prima di tutto trovare un equilibrio ed una serenità interiore. Senza di questi non può fare il calciatore, ma nemmeno un qualsiasi altro lavoro.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 02-03-2016 alle 12:07
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Balotelli deve prima di tutto trovare un equilibrio ed una serenità interiore. Senza di questi non può fare il calciatore, ma nemmeno un qualsiasi altro lavoro. Sarebbe ora che Galliani e Berlusconi lo capissero una volta per tutte.
    E' nell'' età giusta, un uomo "matura" tra i 25-28 anni, lo dico perchè li ho appena passati, quindi o si sveglia adesso o mai più.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

E' nell'' età giusta, un uomo "matura" tra i 25-28 anni, lo dico perchè li ho appena passati, quindi o si sveglia adesso o mai più.
    Non possiamo più aspettarlo, anche perché è un caso assolutamente anomalo rispetto ai suoi colleghi e pari età. Il Milan deve badare ad i suoi esclusivi interessi, dobbiamo smetterla di buttare soldi dietro ad una persona che ha dei seri problemi personali.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Era più forte a 20 anni quando insieme a Pato era il miglior prospetto a livello mondiale.
    Ha avuto un mese di gloria nel 2012 in cui ha dimostrato di poter diventare il Gigi Riva nero.

Da quei tempi, sono passati 4 anni di nulla o quasi.
    Ormai anche se volesse non potrebbe più recuperare il tempo perduto.

Ci ho perso le speranze anche io che ho sempre sperato potesse decidersi a fare il professionista. E' completamente andato, rimarrà un grandissimo rimpianto per il calcio italiano perché di doti tecniche ed atletiche ne aveva per scomodare Ibrahimovic.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Era più forte a 20 anni quando insieme a Pato era il miglior prospetto a livello mondiale.
    Ha avuto un mese di gloria nel 2012 in cui ha dimostrato di poter diventare il Gigi Riva nero.

Da quei tempi, sono passati 4 anni di nulla o quasi.
    Ormai anche se volesse non potrebbe più recuperare il tempo perduto.

Ci ho perso le speranze anche io che ho sempre sperato potesse decidersi a fare il professionista. E' completamente andato, rimarrà un grandissimo rimpianto per il calcio italiano perché di doti tecniche ed atletiche ne aveva per scomodare Ibrahimovic.
    Pensate ragazzi se Pato e Balotelli avessero mantenuto le aspettative, saremmo a livello Barca

Pato è ad oggi il più grande rimpianto calcistico della mia vita.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Io sono a 32 e credo di non essere ancora pienamente maturato. Dipende da cosa si intende con il termine "maturare"
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.