Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Io concordo sul fatto che i partiti tradizionali siano marci un po' ovunque in Europa, ma questo non giustifica l'individuare nell'estrema destra un'alternativa credibile. Scusatemi eh, ma cosa propongono questi personaggi di concreto oltre ai soliti slogan populisti/xenofobi/antieuropeisti/nazionalisti che ripetono a macchinetta da 80 anni? Quali sarebbero le loro fantastiche ricette miracolose? Personaggi come i Le Pen, i Farage, gli Orban e simili sono lo schifo, sono il peggio del peggio, sono i soliti fascistoni che ancora vanno in giro a predicare le solite, patetiche buffonate. Io mi rifiuto di credere che l'unico modo per cambiare sia (ancora, perché non dimentichiamo che quest'errore l'ultima volta è costato all'Europa la peggior guerra della storia) andare dietro a questi loschi figuri, non ci riesco, è un insulto alla mia intelligenza.
    Da quel che ho capito di quel che pensa admin questi li considera ugualmente pagliacci e non di ultradestra, comunque.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito di quel che pensa admin questi li considera ugualmente pagliacci e non di ultradestra, comunque.
    Ma l'ultradestra questa è, niente più niente meno. Se per ultradestra poi vogliamo intendere veri e propri nazisti come Alba Dorata e Casapound allora è addirittura peggio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Amministratore L'avatar di Admin
    I democratici hanno fallito su tutta la linea. Ed è un dato di fatto. Hanno ridotto tutto in cenere: dalle politiche economiche a quelle sociali a quelle estere passando per l'accoglienza e tutto il resto.

Il problema, come dite, è che dall'altra parte mancano figure credibili. Un Salvini, ad esempio, non è credibile. Un Hofer, forse, già mi dà più fiducia.

Detto ciò, comunque, non vi spaventate con termini come "ultradestra". Nessuno riaprirà i forni, state tranquilli. Si parla, al massimo, di posizioni antieuropeiste (Ma l'UE non ha più alcun senso di esistere), di un controllo forte e deciso sull'immigrazione (cosa sacrosanta, per quanto mi riguarda) e di negare l'adozione dei figli alle coppie omosessuali.

E sempre per quanto mi riguarda, le posizioni del "moderato" Hofer sono più che condivisibili in questo periodo storico.

In Italia, oggi, siamo governati da gente alleata con Alfano e Verdini che parla di partigiani. Fate voi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I democratici hanno fallito su tutta la linea. Ed è un dato di fatto. Hanno ridotto tutto in cenere: dalle politiche economiche a quelle sociali a quelle estere passando per l'accoglienza e tutto il resto.

Il problema, come dite, è che dall'altra parte mancano figure credibili. Un Salvini, ad esempio, non è credibile. Un Hofer, forse, già mi dà più fiducia.

Detto ciò, comunque, non vi spaventate con termini come "ultradestra". Nessuno riaprirà i forni, state tranquilli. Si parla, al massimo, di posizioni antieuropeiste (Ma l'UE non ha più alcun senso di esistere), di un controllo forte e deciso sull'immigrazione (cosa sacrosanta, per quanto mi riguarda) e di negare l'adozione dei figli alle coppie omosessuali.

E sempre per quanto mi riguarda, le posizioni del "moderato" Hofer sono più che condivisibili in questo periodo storico.
    Io posso anche essere d'accordo ed è vero che con questi burattini comanderanno sempre le lobby, ma proprio perchè la gente (la società dei selfie e degli smalti per gatti) è bigotta e buonista si fa manipolare e quindi in modo democratico questi difficilmente saliranno al potere (o comunque non riusciranno a lavorare, e dovranno scendere a compromessi, e quindi siamo daccapo). Servirebbe una rivoluzione (ripeto, sociale ancor prima che politica) per ibaltare l'attuale (marcio) assetto democratico.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Io concordo sul fatto che i partiti tradizionali siano marci un po' ovunque in Europa, ma questo non giustifica l'individuare nell'estrema destra un'alternativa credibile. Scusatemi eh, ma cosa propongono questi personaggi di concreto oltre ai soliti slogan populisti/xenofobi/antieuropeisti/nazionalisti che ripetono a macchinetta da 80 anni? Quali sarebbero le loro fantastiche ricette miracolose? Personaggi come i Le Pen, i Farage, gli Orban e simili sono lo schifo, sono il peggio del peggio, sono i soliti fascistoni che ancora vanno in giro a predicare le solite, patetiche buffonate. Io mi rifiuto di credere che l'unico modo per cambiare sia (ancora, perché non dimentichiamo che quest'errore l'ultima volta è costato all'Europa la peggior guerra della storia) andare dietro a questi loschi figuri, non ci riesco, è un insulto alla mia intelligenza.
    Orban è il centrodestra ungherese, quello di destra è Jobbik. Gode di cattiva stampa perché ha trattato la leadership PD come la Merkel e Sarkozy hanno trattato Berlusconi nella famosa conferenza stampa. Fa pure parte del PP. In Spagna il PP tra l'altro è sempre lo stesso fondato dai franchisti e molto più populista in economia e diritti civili sia di Orban ma anche del Fpo austriaco.

L'86% degli operai ha votato FPO. Tutti razzisti? Io inizierei a pormi qualche domanda. Da almeno 5 anni vado sostenendo che finché a sinistra si fosse giocato a fare gli utili idioti del capitale, facendosi scavalcare dalle destre su certi temi, in un momento di grave crisi come quella in atto, le destre avrebbero imperversato in Europa. Finora è ciò che si è verificato.

Member L'avatar di Stex
    peccato non aver vinto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    L'86% degli operai ha votato FPO. Tutti razzisti? Io inizierei a pormi qualche domanda. Da almeno 5 anni vado sostenendo che finché a sinistra si fosse giocato a fare gli utili idioti del capitale, facendosi scavalcare dalle destre su certi temi, in un momento di grave crisi come quella in atto, le destre avrebbero imperversato in Europa. Finora è ciò che si è verificato.
    Dappertutto tranne che in Italia, grazie M5S

Al momento vedo molto bene anch'io l'imporsi di queste destre pur di contrastare in qualche maniera il liberismo mondiale che imperversa con danni clamorosi non solo materiali ma anche etici/sociali,
    ma siete molti ingenui se pensate che possano essere la soluzione, è un regresso, come lo sarebbe il ritorno delle ideologie comuniste, seppur accetterei anche quelle pur di mettere in apprensione le oligarchie attuali.

Amministratore L'avatar di Admin
    Non posso che concordare.

Simone Di Stefano di Casapound, candidato sindaco a Roma, è più a sinistra di Matteo Renzi e del PD.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Amen. Penso non esista da nessuna parte una sinistra forte, forse soltanto con Podemos in Spagna e i laburisti d'Inghilterra, ovviamente non i blairiani.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.