Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Il ballottaggio comunque è un'arma micidiale per contrastare chiunque voglia rivoluzionare un sistema

Un partito che distrugge tutti gli altri al primo turno, e che viene poi votato contro da tutti gli altri, una follia antidemocratica

Questa volta gli è andata bene, ma di poco
    Si chiama democrazia personalmente ritengo che il doppio turno sia la sua massima espressione.

E comunque ritengo che sia un gran messaggio all'europa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si chiama democrazia personalmente ritengo che il doppio turno sia la sua massima espressione.

E comunque ritengo che sia un gran messaggio all'europa
    massima espressione, tutti coalizzati contro la prima forza del paese

mi sembra tutto meno che democrazia, onestamente. Inciucio è la parola più adatta

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    massima espressione, tutti coalizzati contro la prima forza del paese

mi sembra tutto meno che democrazia, onestamente. Inciucio è la parola più adatta
    è un inciucio da parte della maggioranza della popolazione, chiamasi democrazia.

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    è un inciucio da parte della maggioranza della popolazione, chiamasi democrazia.
    O dittatura della maggioranza

In teoria la democrazia dovrebbe essere qualcosa di diverso, la pratica poi come sempre è tutt'altra roba...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il punto è che a meno che uno non prenda il 51% per cento, in un sistema di ballottaggio il vincitore perde sempre

e no, questa secondo me non è democrazia

Member
    Tecnicamente il secondo turno dovrebbe permettere degli accorpamenti decisi dagli elettori tipo terzo e quarto partito insieme magari lasciando fuori il secondo.

Bannato
    Si certo però i piagnistei pre elezioni che vedevano quelli dell estrema destra in vantaggio non era democrazia...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Giusto cosi.. l'estrema destra deve essere già "contenta" di poter parlare e dire quello che vuole. Ma possibile che dopo quello che hanno fatto, andiamo ancora dietro a questi populisti da 4 soldi?
    Ma io mi chiedo. Possibile che ogni volta che ci sia un problema, dobbiamo sempre tornare indietro e mai avanti?

L'Europa è in ginocchio per sta roba di immigrati proprio perché si rifugiano nel nazionalismo. All'Europa non serve gente estrema di destra o sinistra.. serve un Leader, un leader che non è schiavo della sua morale ma capace di prendere decisioni razionali. Immigrati? No grazie non possiamo.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Giusto cosi.. l'estrema destra deve essere già "contenta" di poter parlare e dire quello che vuole. Ma possibile che dopo quello che hanno fatto, andiamo ancora dietro a questi populisti da 4 soldi?
    Ma io mi chiedo. Possibile che ogni volta che ci sia un problema, dobbiamo sempre tornare indietro e mai avanti?

L'Europa è in ginocchio per sta roba di immigrati proprio perché si rifugiano nel nazionalismo. All'Europa non serve gente estrema di destra o sinistra.. serve un Leader, un leader che non è schiavo della sua morale ma capace di prendere decisioni razionali. Immigrati? No grazie non possiamo.
    Purtroppo quasi tutti i leader della sinistra democratica occidentale fanno parte dello stesso sistema marcio e corrotto. E sono le marionette dei gruppi di potere.

L'unica alternativa è rappresenta dall'ultradestra.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di juventino
    Io concordo sul fatto che i partiti tradizionali siano marci un po' ovunque in Europa, ma questo non giustifica l'individuare nell'estrema destra un'alternativa credibile. Scusatemi eh, ma cosa propongono questi personaggi di concreto oltre ai soliti slogan populisti/xenofobi/antieuropeisti/nazionalisti che ripetono a macchinetta da 80 anni? Quali sarebbero le loro fantastiche ricette miracolose? Personaggi come i Le Pen, i Farage, gli Orban e simili sono lo schifo, sono il peggio del peggio, sono i soliti fascistoni che ancora vanno in giro a predicare le solite, patetiche buffonate. Io mi rifiuto di credere che l'unico modo per cambiare sia (ancora, perché non dimentichiamo che quest'errore l'ultima volta è costato all'Europa la peggior guerra della storia) andare dietro a questi loschi figuri, non ci riesco, è un insulto alla mia intelligenza.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.