Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Mamma mia che bastosta che ha preso il PD... quanto mi dispiace
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Salvini ha come principale nemico Renzi...
    Queste è la propaganda, la vera rivalità è tra M5S e Renzi/Salvini e il loro baraccone...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Non parlo di logiche di partito, ma di numeri

I numeri al momento dicono che il 10% dei 5 stelle del primo turno a milano hanno votato o scheda nulla o sala, che più di tutti era l'uomo di renzi
    Ti rispondo io da votante 5 stelle non militante e con ideologie fondamentalmente social liberali,

al ballottaggio non ho votato per nessuno, ma sotto sotto mi ha fatto meno schifo l'affermazione del centrosinistra a Milano,

l'attuale destra è impresentabile, fra i riciclati dei FI e quelli della Lega più i saltimbanchi di fardelli italia,
    a leggerti mi pare chiaro il tuo orientamento verso il centrodestra, pertanto ti chiedo, come fai ad accettare questa gente?
    per fare un paragone calcistico è come se Galliani realizzasse l?italBrocchi con Ranocchia e Balotelli e tu non trovassi nulla di meglio da fare che criticare l'Inter.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    " la vittoria del voto di protesta " vai vai GIORNALAI scrivete le cattiverie che quando non avrete più i finanziamenti pubblici alle vostre TV e giornali di M dovrete trovarvi un vero lavoro .

Il virus è iniettato , ora sarà solo una questione di tempo . 10 anni e avremo percentuali Bulgare , L onesta sta già tornando di moda .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

martinmilan
    Ospite
    Sono molto contento...risultati davvero inaspettati a Torino..
    Alla fine i voti del centrodestra sono confluiti verso il M5S,questo fa capire quanto fa schifo il PD alla gente,nonostante dicano che Fassino abbia governato bene.Pure Giacchetti mi sembra uno pratico e con idee ma purtroppo se prendi direttive da Renzi sei tagliato fuori dall'inizio.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Sono molto contento...risultati davvero inaspettati a Torino..
    Alla fine i voti del centrodestra sono confluiti verso il M5S,questo fa capire quanto fa schifo il PD alla gente,nonostante dicano che Fassino abbia governato bene.Pure Giacchetti mi sembra uno pratico e con idee ma purtroppo se prendi direttive da Renzi sei tagliato fuori dall'inizio.
    A Roma il Pd con la destra ha creato Mafia Capitale , sarebbe stato assurdo che i romani votassero ancora i loro carnefici .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

19 ballottaggi su 20 vinti dal movimento , praticamente in ogni comune dove ha partecipato o ha vinto o è arrivato ad un soffio .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Non parlo di logiche di partito, ma di numeri

I numeri al momento dicono che il 10% dei 5 stelle del primo turno a milano hanno votato o scheda nulla o sala, che più di tutti era l'uomo di renzi
    Scusa non c'è l'ho con te ma mi tocca riquotarti,
    ho sentito varie trasmissioni radiofoniche, a Milano i dati dicono che i 5 stelle hanno votato per la maggior parte il centrodestra e quest'ultimo ha fondamentalmente perso a Milano per l'astensione al secondo turno dei leghisti...

Un dato che pochi risaltano è che i due poli tradizionali hanno perso ambedue importanti roccaforti tradizionali, segno che anche le città più "indottrinate" sono disgustate dalle forze tradizionali.

però vi sono state città politicamente illuminate come Roma, Torino e anche Napoli che hanno dato voce a un voto di cambiamento (poi verificheremo se migliore o peggiore), e la maggio parte città "mononeuroniche" che per protesta hanno dato voto alla controparte che ha contribuito a demolire l'Italia

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta che il movimento da fastidio a tantissimi ladri e cravattari ... Chissà domenica cosa si inventeranno .
    come al solito neghi l'evidenza,avevo ragione...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La Raggi si prepari perché da qui a quando si andrà a votare per le politiche le pioverà addosso ogni genere di melma possibile..ci sarà un'opera di screditamento del Movimento mai vista prima
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.