Balivo: "piaccio a molti feticisti sul web"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Questo mondo è talmente malato ormai che certi uomini rifiutano mega strafighe perchè "Hanno i piedi brutti".

Santo Dio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io gli unici piedi per i quali ho provato "eccitazione" sono stati quelli di Van Basten e di Zidane

a me di Zidane ha fatto eccitare da morire la testa, quando la scaraventò addosso a quel verme di Materazzi... lui espulso, Materazzi dolorante e Italia campione... all in in un sol giorno :fuma:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Mai capito il senso di questo, dove sarebbe l'eccitazione? al limite, se proprio vogliamo, un bel foot massage ma da lì ad adorare i piedi ce ne passa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questo mondo è talmente malato ormai che certi uomini rifiutano mega strafighe perchè "Hanno i piedi brutti".

Santo Dio.

Io non ho mai osservato i piedi, ma donne con caviglie grosse o gonfie mi smontano, non le sopporto,

in effetti in una donna osservo gambe, seno e capelli, i lineamenti vengono in secondo ordine, come il sedere, i piedi può anche non averli :asd:

Mi sono sempre chiesto quanto malato è uno che si eccita per i piedi...ma che 'azzo ci fai coi piedi?!

Mai capito il senso di questo, dove sarebbe l'eccitazione? al limite, se proprio vogliamo, un bel foot massage ma da lì ad adorare i piedi ce ne passa.

Ho studiato parecchio la psicologia della sessualità, direi che sia un argomento interessante per tutti e consiglio di approfondirlo,

credo che la podofilia in definitiva sia legata all'esigenza inconscia o meno di sottomissione, ci si eccita a essere umiliati,
nel comune percepire i piedi sono nell'immaginario una delle parti più sporche dell'anatomia umana, pertanto adorarli significa donarsi totalmente senza freni alla persona oggetto del culto, poi vi è anche la parte culturale, per cui la cura dei piedi verso un'altra persona da un significato di completa sottomissione e umiltà.

PS i pochi podisti che ho conosciuto erano fondamentalmente bisex, si eccitavano soprattutto se vedevano indossare delle infradito, sia a maschietti che femminucce
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
La cosa che mi irrita di ste robe è lo zerbinismo che traspare dall'uomo medio. Mi fanno schifo. Non è tanto una questione di feticismo, a ognuno può piacere tutto, ma è il comportamento alla base. E' gente che squalifica la propria dignità, mi fa pena pensare a questi che elemosinano foto di piedi di una, alimentando pure il suo ego. E' pieno di omuncoli simili, gente che paga per farsi uscire foto di una tetta, un piede o qualunque altra diavoleria
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho studiato parecchio la psicologia della sessualità, direi che sia un argomento interessante per tutti e consiglio di approfondirlo,

credo che la podofilia in definitiva sia legata all'esigenza inconscia o meno di sottomissione, ci si eccita a essere umiliati,
nel comune percepire i piedi sono nell'immaginario una delle parti più sporche dell'anatomia umana, pertanto adorarli significa donarsi totalmente senza freni alla persona oggetto del culto, poi vi è anche la parte culturale, per cui la cura dei piedi verso un'altra persona da un significato di completa sottomissione e umiltà.

PS i pochi podisti che ho conosciuto erano fondamentalmente bisex, si eccitavano soprattutto se vedevano indossare delle infradito, sia a maschietti che femminucce

Probabilmente è una deviazione come tante altre..ma davvero ridicola..ma del resto c'è chi si eccita con le donne grasse o vecchie o perfino pelose...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Sei sicuro sicuro? :fuma:

No vabbè questa è roba da matti. Tipo io la Ferragni (ma anche questa nel video) me la farei ad occhi chiusi.

Però il piede può essere un buon punto di forza, specie per quelle ragazze che non sono belle di faccia.
 
Alto
head>