Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Bale e Neymar

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Bale e Neymar

I 2 super acquisti del Real e del Barca. Hanno tutti e 2 una pressione immensa. Uno perchè diventerà il giocatore più costoso della Storia e l'altro perchè dovrà vincere per forza il Mondiale in casa. La sfida sarà sempre Messi contro Ronaldo opppure uno dei 2 (se non tutti e 2) supereranno questi fenomeni? Per me la sfida sarà sempre Leo contro Cristiano mentre Bale farà una bella stagione, invece Neymar finirà per litigare con Messi e con il Barca...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ci sono più le probabilità che Bale faccia una grande stagione. Neymar è un grandissimo talento forse già un fenomeno, però anch'io temo avrà parecchi problemi con Messi, per quanto riguarda il ruolo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bale è atleticamente fuori scala in Premier,nella Liga il dislivello dovrebbe essere ancora più accentuato.Ha tutto per giocare benissimo nel Real.
    Neymar ha fatto bene ad andare in Spagna,ma rischia di essere fagocitato da Messi,come è finora successo a coloro che hanno tentato di elevarsi a co-protagonisti,invece di fare i maggiordomi di Leo.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di S T B
    Bale mi piace un sacco, Neymar non lo sopporto

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Bale è atleticamente fuori scala in Premier,nella Liga il dislivello dovrebbe essere ancora più accentuato.Ha tutto per giocare benissimo nel Real.
    Neymar ha fatto bene ad andare in Spagna,ma rischia di essere fagocitato da Messi,come è finora successo a coloro che hanno tentato di elevarsi a co-protagonisti,invece di fare i maggiordomi di Leo.
    Perfetto !

Member L'avatar di Snake
    Io non vedo che problemi dovrebbe avere Neymar con Messi, casomai dovrebbe essere felice di giocare insieme ad uno che ti mette 4 volte davanti alla porta a partita attirando le difese avversarie, e a differenza dei vari Sanchez o Villa tatticamente sono più compatibili perchè lì a sinistra è la zona dove preferisce giocare mentre gli altri dovevano adattarsi (che poi Villa fece comunque una prima grandissima stagione al Barca).

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Io non vedo che problemi dovrebbe avere Neymar con Messi, casomai dovrebbe essere felice di giocare insieme ad uno che ti mette 4 volte davanti alla porta a partita attirando le difese avversarie, e a differenza dei vari Sanchez o Villa tatticamente sono più compatibili perchè lì a sinistra è la zona dove preferisce giocare mentre gli altri dovevano adattarsi (che poi Villa fece comunque una prima grandissima stagione al Barca).
    io penso che all'inizio si troveranno benissimo...però è scontato che Neymar vuole diventare il giocatore più forte del Mondo e per farlo deve trascinare il Barcellona più di Messi...e non credo che glielo permetterà Leo

invece Bale non penso che avrà problemi con Ronaldo...è il suo idolo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Snake
    secondo me vi fate troppe segh.e mentali

Livestrong
    Ospite
    Ma infatti son le stesse cose che si dicevano di Wade e Lebron ad esempio... Dovessero vincere champions e liga vedreste che nessuno direbbe nulla. Il calcio è uno sport di squadra, non individuale

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    io penso che all'inizio si troveranno benissimo...però è scontato che Neymar vuole diventare il giocatore più forte del Mondo e per farlo deve trascinare il Barcellona più di Messi...e non credo che glielo permetterà Leo

invece Bale non penso che avrà problemi con Ronaldo...è il suo idolo
    quando sei arrivato a questi livelli non ci sono piu idoli... impossibile immaginare bale fare quello che ronaldo vuole solo perche quando era piu giovane era il suo idolo.
    non sono piu adolescenti.

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.