Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: Bale e Neymar

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti la seconda voleva essere una risposta alla mia prima considerazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però c'è una cosa di fondo, Real e Barca hanno due stelle, Messi e Ronaldo. Ecco, il gallese ha saputo rimanere in "secondo piano" e mettersi al servizio di Cristiano, Neymar al contrario no, ha pagato spesso la presenza dell'argentino. Non a caso quest'ultimo ha attraversato il miglior momento della stagione proprio quando la pulce era fuori.
    Però Bale non è limitato tatticamente a differenza di Neymar.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Però Bale non è limitato tatticamente a differenza di Neymar.
    Bale è un campione fatto e finito e lo si sapeva andando ad acquistarlo dagli Spurs. Neymar è un potenziale campione che di strada ne deve fare ancora tanta.

Bale è un campione fatto e finito e lo si sapeva andando ad acquistarlo dagli Spurs. Neymar è un potenziale campione che di strada ne deve fare ancora tanta.
    Sono d'accordo, non ero d'accordo sul fatto che Neymar non avesse superato l'ostacolo Messi a differenza di Bale che ha superato Ronaldo.

Sono d'accordo, non ero d'accordo sul fatto che Neymar non avesse superato l'ostacolo Messi a differenza di Bale che ha superato Ronaldo.
    Io credo sia semplicemente carattere, Neymar a differenza di Bale è una primadonna. Per me il brasiliano soffrirà sempre la figura di Messi.

Io credo sia semplicemente carattere, Neymar a differenza di Bale è una primadonna. Per me il brasiliano soffrirà sempre la figura di Messi.
    Il Barcellona dipende da Messi più di quanto il Real dipenda da Ronaldo, i catalani ruotano tutti intorno all'argentino quindi per Neymar è davvero difficile mettersi in mostra, aggiungici che gioca da esterno e la frittata è fatta. Bale ha avuto, tatticamente, la possibilità di esprimersi a differenza di Neymar, poi per carità, io accetto il tuo discorso sul fatto che abbia superato il "limite" di essere soltanto la seconda stella della squadra però credo che Neymar sarà sempre limitato a Barcellona e non per carattere, anche perché per atteggiamento concordo con chi l'ha giudicato più umile di quanto ci aspettassimo tutti.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Anche per me...invece Bale e Ronaldo non hanno problemi...alla fine si è rivelata una mossa azzeccata quella di Bale (anche se 100 milioni sono troppi)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Il Barcellona dipende da Messi più di quanto il Real dipenda da Ronaldo, i catalani ruotano tutti intorno all'argentino quindi per Neymar è davvero difficile mettersi in mostra, aggiungici che gioca da esterno e la frittata è fatta. Bale ha avuto, tatticamente, la possibilità di esprimersi a differenza di Neymar, poi per carità, io accetto il tuo discorso sul fatto che abbia superato il "limite" di essere soltanto la seconda stella della squadra però credo che Neymar sarà sempre limitato a Barcellona e non per carattere, anche perché per atteggiamento concordo con chi l'ha giudicato più umile di quanto ci aspettassimo tutti.
    Sull'umiltà non discuto, ma sono certo che Neymar non potrà stare con questo Messi tanti anni, alla lunga chiederà la cessione. Non lo vedo totalmente predisposto a fare da spalla a qualcuno vita natural durante, come invece Bale non credo abbia problemi a fare. Per me a Barcellona nel giro di due anni uno tra Neymar e Messi lascia. Non la prossima stagione, ma al massimo al termine di quella dopo.

Sull'umiltà non discuto, ma sono certo che Neymar non potrà stare con questo Messi tanti anni, alla lunga chiederà la cessione. Non lo vedo totalmente predisposto a fare da spalla a qualcuno vita natural durante, come invece Bale non credo abbia problemi a fare. Per me a Barcellona nel giro di due anni uno tra Neymar e Messi lascia. Non la prossima stagione, ma al massimo al termine di quella dopo.
    A Neymar sta giustamente stretto il ruolo al Barça perché è messo in secondo piano, Bale pur essendo una spalle ci starà lo stesso in copertina. Credo siano due situazioni differenti da questo punto di vista.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Direi che possiamo tirare le somme della prima stagione spagnola:

BALE
    Gol: 22
    Assist: 19
    Minuti: 3327 (un gol ogni 151 minuti,un assist ogni 175 minuti)
    Trofei vinti: Coppa di Spagna (gol in finale),Champions League (gol in finale)

NEYMAR
    Gol: 15
    Assist: 15
    Minuti: 2830 (un gol ogni 189 minuti,un assist ogni 189 minuti)
    Trofei vinti: Supercoppa di Spagna (gol in una finale)

Detto questo mi aspetto un grande Mondiale da Neymar,nel Brasile è la stella indiscussa e rende decisamente di più.
    I dati postati provano che Balotelli > Neymar, dobbiamo venderlo (purtroppo con Raiola bisogna venderlo) a 100 milioni, prima però compriamo la metà di Paloschi sennò il Chievo fa lo stesso ragionamento.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.