Bale costa 80 milioni

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Secondo il giornale Inglese "Daily Star Sunday", il Tottenham avrebbe fissato un prezzo intorno agli 80 milioni per il suo pezzo da novanta. La squadra che è più interessata a lui è il Real Madrid, lo stesso gallese ha più volte ripetuto del suo interesse verso i Blancos. Alla finistre ci sono anche altre squadre come Manchester united ed il Bayern Monaco del futuro allenatore Guardiola.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che giocatore fantastico....

lo adoro
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
80 per un laterale d attacco non ha senso...pure di difficile collocazione in un top team.Se ho 80 mil di euro mi compro un attaccante come cavani(60 mil di euro lo prendi) e il resto lo uso per un buon difensore/centrocampista.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
questi son fuori di melone.
CriRo alla stessa età è costato 14 mln in più, ed è inutile sottolineare la differenza di valore.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Chiaro che all'inizio si spari alto. Hanno semplicemente ufficializzato l'inizio dell'asta
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Hanno venduto Modric, se vendono pure Bale perdono l'altro pezzo da 90 che dispongono. Cercheranno di incassare il più possibile per rifare la squadra...

Certamente quel prezzo lì è assurdo, però secondo me qualche società folle che si avvicina a quella richiesta ci sarà... Il Real Madrid, il Bayern, il PSG, il City e il Chelsea credo che hanno le possibilità di prenderlo.

- - - Aggiornato - - -

80 per un laterale d attacco non ha senso...pure di difficile collocazione in un top team.Se ho 80 mil di euro mi compro un attaccante come cavani(60 mil di euro lo prendi) e il resto lo uso per un buon difensore/centrocampista.
Beh potrebbe giocare esterno sinistro in un 4-2-3-1
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
si Real, City, Bayern potrebbero pure spendere quella cifra, però non penso che lo facciano per Bale (che è cmq fortissimo), il PSG sarebbe capace di prenderlo pure a 100 milioni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Tottenham fa bene a monetizzare il più possibile, strappando anche cifre immorali. Ormai questo è il mercato.
 
Alto
head>