Bale costa 80 milioni

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
80 credo siano troppi...ma il bayern monaco che spende 50/60 ce lo vedo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
bale sta cambiando ruolo... sta giocando anche piu centrale.
non e solo un ala sinistra.
e un giocatore a tutto campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Come collocazione tattica è vero, è maturato tantissimo. Da esterno di centrocampo è diventato a tutti gli effetti un'ala molto offensiva. Strapotere fisico e ottima tecnica.

Mi ricorda moltissimo il primo Giggs.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
il Bayern anche se è l'unica Big senza debiti non fa follie...invece di spendere quei soldi farebbero lo scambio con Robben

Uno scambio Robben-Bale è impossibile. Il Tottenham ha una politica dei costi, l'ingaggio di Robben non lo pagherebbe mai. Ma pure l'olandese non lo vedo andare agli spurs, sarebbe comunque un passo indietro.

A parte che Robben secondo me non se ne va, leggevo sui giornali che Guardiola non lo vuole, non ne sono poi cosi convinto. Il punto di forza dei bavaresi sono l'immensa qualità dei due esterni: Robben e Ribery.

Pep non credo se ne liberi cosi in fretta francamente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Uno scambio Robben-Bale è impossibile. Il Tottenham ha una politica dei costi, l'ingaggio di Robben non lo pagherebbe mai. Ma pure l'olandese non lo vedo andare agli spurs, sarebbe comunque un passo indietro.

A parte che Robben secondo me non se ne va, leggevo sui giornali che Guardiola non lo vuole, non ne sono poi cosi convinto. Il punto di forza dei bavaresi sono l'immensa qualità dei due esterni: Robben e Ribery.

Pep non credo se ne liberi cosi in fretta francamente.

un tifoso del Bayern mi aveva detto che molto probabilmente lo venderanno...va per i 30 e non penso che Guardiola punta su di lui per un progetto di almeno 3 anni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
bah, che senso ha spendere cosi tanto per un giocatore.
Avessimo noi 80 milioni da spendere........
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bale è fortissimo per carità, ma a mio avviso non può valere più di 45-50 milioni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Non ce lo vedo al Bayern,più che altro per una questione di modulo (dando per scontato che Pep riproporrà a Monaco il suo famigerato 4-3-3).Bale è esploso nell'ultimo paio di mesi come trequartista/seconda punta,mi sembrerebbe più probabile vederlo a Madrid.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bale è fortissimo per carità, ma a mio avviso non può valere più di 45-50 milioni.

si ma anche per il semplice fatto che è difficile collocarlo in campo lui è un esterno di centrocampo diciamo, da 4-4-2 nel 4-3-3 secondo me rende meno, ha bisogno di campo libero anche se ultimamente è diventato fortissimo anche in area di rigore
 
Alto
head>