Bale aggredito dai tifosi del Real dopo la partita contro la Juve

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Se fosse sarebbe una vergogna a dir poco. Parliamo di calcio, CALCIO per Dio.

Sta gente è abituata troppo troppo bene

Ma sul serio.Qui stanno impazzendo tutti.Quelli del Milan rischierebbero la vita seriamente,lì.


Capisco che parliamo di calcio, ma allora vale anche il ragionamento inverso:

Un pirlone come Bale, quadagna in un anno quanto uno dei migliori medici al mondo probabilmente guadagna in 10 anni,
quindi è piu importante il calcio o chi salva le persone?

Giusto? non credo.


Quindi posso capire, ma NON ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARE, chi reagisce in maniera un po' calorosa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
chissà che polveriera il real in questo momento....

detto ciò penso che sia scontato un addio di bale quest'estate, tornerà in premier.

Derby di Manchester con City favorito a parte se lo United cede prima Di Maria al PSG

Comunque un Bale sarebbe favoloso ma per me deve tornare a fare l'esterno di centrocampo in un 442 e non l'ala in un 433 o in un 4231.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Capisco che parliamo di calcio, ma allora vale anche il ragionamento inverso:

Un pirlone come Bale, quadagna in un anno quanto uno dei migliori medici al mondo probabilmente guadagna in 10 anni,
quindi è piu importante il calcio o chi salva le persone?

Giusto? non credo.


Quindi posso capire, ma NON ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARE, chi reagisce in maniera un po' calorosa.
Perdonami, ma è un discorso demagogico.

Bale non picchia nessuno per avere quei soldi, nessuno deve picchiare Bale perché prende quei soldi. Tutto qui.

Altrimenti l'operaio dovrebbe menare l'avvocato? Il contadino pestare il dentista?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Capisco che parliamo di calcio, ma allora vale anche il ragionamento inverso:

Un pirlone come Bale, quadagna in un anno quanto uno dei migliori medici al mondo probabilmente guadagna in 10 anni,
quindi è piu importante il calcio o chi salva le persone?

Giusto? non credo.


Quindi posso capire, ma NON ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARE, chi reagisce in maniera un po' calorosa.

Eppure e abbastanza facile da capire che un dirigente paga un operaio 2.000 € perche QUEL operaio li fa guadagnare 6 o 7.000 € al mese.
Se l'operaio ti fa guadagnare 6 o 7.000.000 allora non e un problema pagarlo 2.000.000 di €.

Bale fa guadagnare un sacco di soldi al Real... e quindi naturalmente ne prende molti.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Sta gente è abituata troppo troppo bene


Societá che spendono 120 milioni per un singolo giocatore...peccato siano proprio i gobbi ma é bello vedere che alla fine possono vincere anche altre qualità non misurabili a peso d oro.La Juve ha vinto 4 scudetti consecutivi e adesso si ritrova in finale...hanno giocatori con gli attributi ,con la fame e la voglia di vincere sempre.Non invidio pogba alla Juve o i vidal ,morata o altri ma il loro spirito.NOn so se sia stato conte o la fata turchina ,ma noi sembriamo 10 calzette in campo...basta vedere con che oltraggio facciamo passare la fascia da dormolivo abate bonera quando l unico che la mediterebbe é diego lopez.in questo caso l anzianità sarebbe proprio in parametro da sorvolare dato i cessi che abbiamo sul groppone da anni.
Sta gente non sa più apprezzare il calcio,i tifosi del real sono incredibili...dovrebbero andare a scuola da quelli della Bundesliga ..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se Dormolivo facesse il capitano nel Real Madrid dovrebbe girare con la scorta anche dentro casa
Gli vorrei dare anche gli hip hip hurrà che secondo me sono stati una delle cose più agghiaccianti della storia del calcio, prima ancora che della storia del Milan.
 
Alto
head>