Baldini vuole Capello alla Roma, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,019
Reaction score
27,292
Secondo Alfredo Pedullà, Franco Baldini avrebbe offerto la panchina della Roma a Fabio Capello. Il rifiuto del tecnico friulano, però, sarebbe stato categorico. Capello sta bene alla guida della Russia. Ma attenzione: le cose potrebbero cambiare se arrivassero delle offerte dal Real Madrid o dal Chelsea. In quel caso, le proposte verrebbero prese in considerazione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
per me non ha più l'età....ormai è un pò di anni che è fuori dal giro, coi club ha chiuso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,019
Reaction score
27,292
Ormai credo sia un CT. Ma resta comunque uno dei migliori
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Gli avrà anche fatto vincere uno scudetto, ma diciamo che non si è lasciato proprio bene con la Roma. :p
Comunque Capello è sempre andato dove aveva speranze concrete di vincere se non subito, almeno in tempi brevi (Sensi si rovinò per permetterglielo anche a Roma), con società pronte a grandi spese, e in Italia queste squadre non ci sono più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,019
Reaction score
27,292
Quando ho parlato con Paolo Condò per l'intervista, mi disse che il giorno precedente aveva cenato con Capello a Mosca. Tra una chiacchiera e l'altra gli disse che non avrebbe allenato mai più in Italia. E che il nostro, ormai, è un calcio povero.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Quando ho parlato con Paolo Condò per l'intervista, mi disse che il giorno precedente aveva cenato con Capello a Mosca. Tra una chiacchiera e l'altra gli disse che non avrebbe allenato mai più in Italia. E che il nostro, ormai, è un calcio povero.

ha ragione...per me Capello è l'allenatore più bravo che c'è
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
giusto per innovarsi pure loro

secondo me quello che hanno attualmente va benissimo
 
Alto
head>