Baldini mette De Rossi sul mercato: se arriva un'offerta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Roma o non Roma,Totti è uno dei più grandi italiani di sempre,così come Bruno Conti e Falcao erano dei campionissimi.
Non sarà che De Rossi non è tutto sto gran campione?

Non c'entra nulla con gli altri. Totti, Conti, Falcao sono stati dei top. De Rossi è un buon incontrista come tanti altri. Però ha una buona stampa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Uno dei problemi di De Rossi per me è Totti stesso. Da una vita è capitan futuro, si peccato abbia 30 anni ormai Daniele e il pupone non sembra per niente aver intenzione di smettere.

Detto questo De Rossi rimanendo a Roma cosi tanti anni ha letteralmente buttato in fumo il suo talento, avrebbe dovuto andare in una grande squadra a giocare partite e trofei importanti, completandosi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
credo gli faccia bene andare via.

è una delle sue ultime chance, non credo continueranno ad arrivargli offerte ancora a lungo se va avanti così.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Adesso si svegliano e vogliono venderlo? Quello del City quest'estate mi sa che era l'ultimo treno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Adesso si svegliano e vogliono venderlo? Quello del City quest'estate mi sa che era l'ultimo treno.

finchè ci sono in giro quei polli di mancini e ancelotti disposti a metterci 30 milioni per portarselo a casa, le offerte non mancheranno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Prende 6 milioni netti all'anno se non erro. Chi è quel pazzo che gli offre uno stipendio superiore?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sarebbe un giocatore che a noi serve dannatamente. Ha personalità, carisma e leadership. Roba che da noi non esiste.
 
Alto
head>