Bakayoko:"Voglio la musichetta della Champions".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bakayoko a France Football:"Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono la musichetta della Champions. Farò di tutto per far sì che il Milan si qualifichi alla Champions e vorrò esserci quando la musica risuonerà a San Siro".

grande Baka!! vogliamo la champions, e vogliamo giocarla con te in campo!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,944
Reaction score
28,071
Bakayoko a France Football:"Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono la musichetta della Champions. Farò di tutto per far sì che il Milan si qualifichi alla Champions e vorrò esserci quando la musica risuonerà a San Siro. Futuro? Non ci penso? Vedremo come finirà la stagione. Ho un contratto col Chelsea che per me è un club molto importante. Non ho apprezzato le dichiarazioni di Gattuso dopo Napoli. Sono state illogiche. Ma è uno genuino, e non porta rancore. E' uno molto paterno che sta vicino ai giocatori e li protegge. Tatticamente è puntiglioso e non lascia nulla al caso. Desailly? Non ci sono tante somiglianze. Lui era più difensivo. Ma il paragone mi lusinga. Si pensa che io sia solo un giocatore fisico invece ho anche delle qualità tecniche. Non faccio dribbling solo per farli ma per mettere in difficoltà l'avversario".

.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque adesso stiamo davvero esagerando. Ma quanto parlano? Non mi pare normale rilasciare interviste ogni tre giorni.

Concentrarsi sull'obiettivo e poche chiacchiere.
Bravo, Mario, sempre sul pezzo! :lol:
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Comunque adesso stiamo davvero esagerando. Ma quanto parlano? Non mi pare normale rilasciare interviste ogni tre giorni.

Concentrarsi sull'obiettivo e poche chiacchiere.

Intanto ti fanno aprire un sacco di topic. Non ti lamentare... :fuma:
 
Alto
head>