Bakayoko vice Biglia anche a Udine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Come riporta Luca Pagni, Bakayoko sarà il vice Biglia anche a Udine.
Al momento sembra piu’ ballerino da discoteca che un giocatore di calcio, ma i numeri e le statistiche della partita sono paradossalmente dalla sua parte: convincente nei duelli aerei, ha vinto contrasti importanti, ha recuperato palloni e ha impedito contropiedi.
Gattuso è soddisfatto da questi dati e schiererà lui come regista anche nelle prossime partite.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riporta Luca Pagni, Bakayoko sarà il vice Biglia anche a Udine.
Al momento sembra piu’ ballerino da discoteca che un giocatore di calcio, ma i numeri e le statistiche della partita sono paradossalmente dalla sua parte: convincente nei duelli aerei, ha vinto contrasti importanti, ha recuperato palloni e ha impedito contropiedi.
Gattuso è soddisfatto da questi dati e schiererà lui come regista anche nelle prossime partite.

Ho appena rivisto la sua partita di ieri e posso dire che ha fatto bene, da 6 in pagelle.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mi è sembrato lo Zapata del centrocampo ieri. Cose buone e svarioni che ci hanno fatto rischiare di prendere gol.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,673
Questo è un giocatore strano. Ieri nel complesso non ha fatto male, ma ci sono alcuni episodi in cui è stato disastroso. Sembrerebbe di un po lento di testa, e nei momenti concitati va in tilt bloccandosi o giocando la palla malamente.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Come riporta Luca Pagni, Bakayoko sarà il vice Biglia anche a Udine.
Al momento sembra piu’ ballerino da discoteca che un giocatore di calcio, ma i numeri e le statistiche della partita sono paradossalmente dalla sua parte: convincente nei duelli aerei, ha vinto contrasti importanti, ha recuperato palloni e ha impedito contropiedi.
Gattuso è soddisfatto da questi dati e schiererà lui come regista anche nelle prossime partite.

Sulle statistiche e il resto ok...ma regista proprio no eh...quanto di più lontano da un regista.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
non ci sono alternative, a meno che Gattuso non metta da parte l'orgoglio e faccia giocare Montolivo, ma ne dubito.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo è un giocatore strano. Ieri nel complesso non ha fatto male, ma ci sono alcuni episodi in cui è stato disastroso. Sembrerebbe di un po lento di testa, e nei momenti concitati va in tilt bloccandosi o giocando la palla malamente.

Io invece lo vedo senza fiducia e dubbioso, secondo me ha bisogno di giocare di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>