Bakayoko:"Torno al Chelsea, poi vedremo".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,162
Reaction score
15,959
Ha un carattere troppo emotivo, troppo istintivo, come del resto lo aveva da calciatore. Io sono convinto che i calciatori lo amino veramente, perchè è uno che a livello umano ti da tanto, ma delle volte appunto quel suo difetto di esser troppo istintivo lo porta a fare come con Bakayoko scenate, li sia chiaro il francese aveva delle colpe, ma le ha avuto anche Gattuso per la reazione smisurata.

Sì, concordo. Sicuramente a livello umano Rino è molto schietto e trasparente. Ma questo pregiudica obiettività e mette a serio rischio una parvenza di ragionamento. Cosa che è essenziale in parecchie attività, come per esempio fare l'allenatore. Aldilà delle questioni squisitamente tecniche, se un giorno saprà scindere il suo carattere dalla sua professione e mediare questi "spigoli" di personalità, forse, potrà dire la sua. Ragiona ancora troppo da mediano di rottura, dovrebbe vedere le cose più dall'esterno, con più riflessione.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
pensa vo che il fautore di miracolihhhhhhhhhhhh fosse amato proprio da tutti aahhahhah

si era capito che gli stavi sulle balle perchè ti aveva portato leonardo, un po' come caldara, casti, laxalt, piatek o paquetà. tutta gente che o non ha mai giocato o è stata pubblicamente criticata/punita. malediremo la scorsa stagione a lungo.

Preghiamo piuttosto che non ci tocchi rimpiangere Rino (guarda te cosa mi tocca scrivere: rimpiangere GATTUSO sulla nostra panchina ) l’anno prossimo....

Dal web

Marco Giampaolo non si è presentato nemmeno questa mattina a dirigere l'allenamento del Brescia. L'allenatore è letteralmente scomparso nella mattinata di domenica, all'indomani della sconfitta con il Crotone dopo un confronto con una rappresentanza di tifosi. Non ha diretto la seduta di lavoro di domenica mattina, ha spento il cellulare e da oltre 24 ore si è reso irreperibile al presidente Gino Corioni, ai suoi collaboratori e ai giocatori.

La speranza era quella di ritrovarlo oggi al campo d'allenamento per la seduta di rifinitura prima della partenza per il ritiro di Carpi, ma niente. Nonostante questo, il Brescia - che nelle prime cinque giornate ha raccolto sei punti - non dispera di poter recuperare la situazione e ha diramato un comunicato: "La società Brescia calcio, in considerazione dell'assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell'allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l'attività effettiva.

Ogni volta che vedo quella faccia da medioman interista (per la cronaca: lo è davvero, interista, per sua stessa ammissione) mi viene voglia di buttarmi in mare....

Se non fosse che l’ha scelto Paolo sarei disperato, il fatto che sia stato scelto dal Capitano è l’unica speranza che ho che questo non si riveli un flop completo. Perché un Gasperini per me è due categorie sopra (e se posso accettare che Conte, Pochettino, persino Spalletti fossero irraggiungibili, non posso minimamente accettare nè credere che lo fosse anche Gasperini), nonostante qui sia ingiustamente sottovalutato da molti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
impossibile, neanchein B guarda

Speriamo. Perché se l’anno prossimo le cose andranno male, con Giamburrasca andranno male davvero.

Scordati che andare male con Giamburrasca significhi essere quarti a dieci minuti dalla fine del campionato. Con lui andare male significa salvezza tranquilla.

Se invece va bene è capace di farti battagliare con l’Inter di Conte, ma lui non è uno da andamento medio con una squadra come il Milan e in una piazza come Milano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Speriamo. Perché se l’anno prossimo le cose andranno male, con Giambrrasca andranno male davvero.

Scordati che andare male con Giamburrasca significhi essere quarti a dieci minuti dalla fine. Con lui andare male significa salvezza tranquilla.

Se invece va bene è capace di farti battagliare con l’Inter di Conte, ma lui non è uno da andamento medio con una squadra come il Milan e in una piazza come Milano.

peggio di non riuscire a guardare il milan oltre al 20 minuto come è accaduto spesso quest'anno, non proverò mai credo... seguire le partite sul forum senza guardarle è stato il punto più basso di sempre per me. cmq concordo
 
Alto
head>