Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    sono giocatori mica oggetti che trovi in offerta su internet e rivendi al doppio al vicino di casa ignorante
    purtroppo in questa epoca vengono usati come beni rifugio
    ricordo ancora le difficoltą delle banche spagnole con i rispettivi club
    quando parlano di Cr7 e Messi come fossero del denaro

poi non mi pare che non sia mai stata fatta nella storia del calcio questa cosa di riscattare x poi rivenderlo
    chi non lo fa.. lo fa semplicemente xkč non ha i mezzi x riuscirci
    come Inter con Cancelo

Sono fuori di testa? Uno dei pochi buoni!

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio

poi non mi pare che non sia mai stata fatta nella storia del calcio questa cosa di riscattare x poi rivenderlo
    come Inter con Cancelo
    intendevo dire che l'inter non č mica scema, il procuratore avra iniziato ad offrirlo a destra e a sinistra gia da tempo, da quanto ha capito che non sarebbe stato riscattato dal milan, se il milan di colpo lo riscatta a 35 per rivenderlo diciamo a 50 l'inter puo benissimo cambiare obiettivo e andare su altri giocatori e a quel punto che fai ti tieni baka con 6-7 mil di stipendio?
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Bakayoko viene descritto come un top player ma il Chelsea č costretto ad andare dalle varie societą, nemmeno di primo piano, ad offrirlo in prestito... io gli ho visto fare circa 5 partite ad alto livello... nel campionato di Quagliarella, Ilicic e Izzo

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Basta andare le statistiche di bakayoko al Chelsea, impressionanti. Era il pupillo di Conte non per nulla, con lui titolare il Chelsea non ha mai perso.
    Non era amato moltissimo dai tifosi ma al lato pratico era preziosissimo.
    Rimane un giocatore da educare ma se Conte riesce ad inquadrarlo diverrą un centrocampista importante.
    senza di lui quest'anno sarenno arrivati a 55 punti. vedremo l'anno prossimo cosa vuol dire non averlo
    #juveout

Bannato
    A 6 milioni all'anno di stipendio č improponibile per noi, vada dove gli pare, tanto per l'anno prossimo mi sono gią rassegnato al fatto che prenderemo caterve di punti di distacco dai cugini.

Mi dispiacerebbe, ma č legittimo

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news dei giorni giorni, l'ormai ex centrocampista del Milan, Bakayoko, č stato proposto all'Inter con la formula del prestito oneroso (5 mln) pił diritto di riscatto.
    Beh a Milano si trova benissimo. Potrebbe essere.

Conte lo ha gia allenato,se lo prendono sono certo che farą bene da loro.

Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio

come Inter con Cancelo
    Attenzione,
    non so sicuro che sia una cosa fattibile riscattare un giocatore e rivenderlo per lucrare...
    non nella stessa sessione di mercato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.