Bakayoko:”Non mi sono piaciute le parole di Gattuso”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,579
Bakayoko a Bro Stories:”Le parole che Gattuso disse su di me all’inizio non mi sono piaciute. È stato duro glielo ho detto. Ora è tutto ok. È una figura paterna. Io e lui parliamo di tutto. Ha voluto trasmettermi lo spirito da combattente che non avevo. Quando sei qui al Milan capisci di essere in una squadra vincente che ha vinto tanti trofei”.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Bakayoko a Bro Stories:”Le parole che Gattuso disse su di me all’inizio non mi sono piaciute. È stato duro glielo ho detto. Ora è tutto ok. È una figura paterna. Io e lui parliamo di tutto. Ha voluto trasmettermi lo spirito da combattente che non avevo. Quando sei qui al Milan capisci di essere in una squadra vincente che ha vinto tanti trofei”.

???

a che intervista si riferisce ?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Bakayoko a Bro Stories:”Le parole che Gattuso disse su di me all’inizio non mi sono piaciute. È stato duro glielo ho detto. Ora è tutto ok. È una figura paterna. Io e lui parliamo di tutto. Ha voluto trasmettermi lo spirito da combattente che non avevo. Quando sei qui al Milan capisci di essere in una squadra vincente che ha vinto tanti trofei”.
Mammamia... il titolo lasciava presagire un mal di pancia, invece si tratta di parole dette da Ringhio a inizio stagione, quando in effetti la nostra diga sembrava il peggior Kondogbia. Invece il resto dell'intervista è tutto un incensare Rino ringraziandolo per avergli messo addosso il tritolo... grande Tièmoué!!!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Bakayoko a Bro Stories:”Le parole che Gattuso disse su di me all’inizio non mi sono piaciute. È stato duro glielo ho detto. Ora è tutto ok. È una figura paterna. Io e lui parliamo di tutto. Ha voluto trasmettermi lo spirito da combattente che non avevo. Quando sei qui al Milan capisci di essere in una squadra vincente che ha vinto tanti trofei”.

Ha avuto ragione ad arrabiarsi. In pubblico, non puoi dire quello che ha detto Gattuso. Praticamente, aveva spiegato che Baka era un mega pippone.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ha avuto ragione ad arrabiarsi. In pubblico, non puoi dire quello che ha detto Gattuso. Praticamente, aveva spiegato che Baka era un mega pippone.

anche a kessie l'aveva criticato molto... l'unico al quale fa sempre i complimenti è il suo compagno chalanoglu.

stasera saranno usciti a cena... lume di candela e "sali a prendere qualcosa da bere da me".

e via andare, titolare anche domenica
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
anche a kessie l'aveva criticato molto... l'unico al quale fa sempre i complimenti è il suo compagno chalanoglu.

stasera saranno usciti a cena... lume di candela e "sali a prendere qualcosa da bere da me".

e via andare, titolare anche domenica

Mi hai ucciso:muhahah:

Cari Willicoyote. Meno male che c'è Leonardo che ne capisce di calcio. Secondo me lo spedirà sulla luna presto.
Come si fa a non criticare il signor Noglu? Kessié alia,s mister due cornetti al posto dei piedi, ha gia segnato in questa stagione. Boh
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
anche a kessie l'aveva criticato molto... l'unico al quale fa sempre i complimenti è il suo compagno chalanoglu.

stasera saranno usciti a cena... lume di candela e "sali a prendere qualcosa da bere da me".

e via andare, titolare anche domenica

Io sono giunto alla conclusione che con il turco usa sempre la carota, perché al primo accenno di bastone quello cade in depressione. Comunque Baka è la prova che se ringhio deve insegnare a un centrocampista a fare in parte quello che faceva lui è bravissimo...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
premetto:non è un attacco a gattuso quello che sto per dire (specifico perché qui basta poco per partire in quarta)

sento varie volte questa storia del "come un padre" verso gli allenatori...io ricordo un'intervista di Marcello Lippi di qualche anno fa (aveva già smesso con i club) in cui disse: "un allenatore non deve essere un padre per i giocatori,non deve essere un amico con i giocatori e non deve essere un sergente di ferro con i giocatori...che deve essere? un allenatore.."

mi era rimasto in mente per il modo in cui lo disse
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
premetto:non è un attacco a gattuso quello che sto per dire (specifico perché qui basta poco per partire in quarta)

sento varie volte questa storia del "come un padre" verso gli allenatori...io ricordo un'intervista di Marcello Lippi di qualche anno fa (aveva già smesso con i club) in cui disse: "un allenatore non deve essere un padre per i giocatori,non deve essere un amico con i giocatori e non deve essere un sergente di ferro con i giocatori...che deve essere? un allenatore.."

mi era rimasto in mente per il modo in cui lo disse

Un allenatore, sì, ovvero uno veramente competente nel proprio ruolo e professione.
Dobbiamo sperare che Gattuso abbia un eccellente approccio sistematico alla professione, impostato per migliorarsi sempre di più e velocemente - nell'ipotesi che rimanga ancora con noi.
 

Similar threads

Alto
head>