Bakayoko: ennesima multa. Ma non sarà messo fuori rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Mediaset, per Bakayoko è in arrivo l'ennesima multa. Ma non verrà messo fuori rosa. In estate sarà addio.

Come riportato da Sky, Bakayoko, in mattinata ha svolto regolarmente l'allenamento. Il centrocampista potrebbe essere disponibile in vista del match di sabato contro la Fiorentina.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato da Mediaset, per Bakayoko è in arrivo l'ennesima multa. Ma non verrà messo fuori rosa. In estate sarà addio.

Come riportato da Sky, Bakayoko, in mattinata ha svolto regolarmente l'allenamento. Il centrocampista potrebbe essere disponibile in vista del match di sabato contro la Fiorentina.

Mi dispiace solo che ora abbiano dato un alibi per un suo non riscatto. Sarebbe stato dura giustificare un non riscatto considerando il campionato che ha fatto, Elliott sarebbe uscito allo scoperto dimostrando che per loro il progetto tecnico viene dopo a quello economico.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Eppure non mi sembrava un fumino in questa stagione.. peccato perché il prossimo anno ripartivo proprio da lui
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Ridendo e scherzando ma quante multe si sono prese lui e Kessie quest’anno per colpa delle loro negrate? :muhahah:
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da Mediaset, per Bakayoko è in arrivo l'ennesima multa. Ma non verrà messo fuori rosa. In estate sarà addio.

Come riportato da Sky, Bakayoko, in mattinata ha svolto regolarmente l'allenamento. Il centrocampista potrebbe essere disponibile in vista del match di sabato contro la Fiorentina.

Grazie alle sue multe potrebbe essere riscattato :yaoming:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bon, con questa ennesima buffonata hanno ammesso che l'errore ieri è stato di gattuso (che novità), ma nello stesso tempo hanno la scusa per non riscattarlo, andando sul low cost sensi e duncan.

era ovvio che non lo mettessero fuori rosa, primo perchè serve e secondo perchè baka li avrebbe accusati di mobbing, e magari avrebbe anche portato a casa la ragione (non lo so)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quelle verso Bakayoko mi sembrano difese un po' di parte.
Premesso che credo che certe situazioni si creino in due, tra la storia di Acerbi, il ritardo e questa scenetta in panchina penso che ci siano sufficienti elementi per farsi un'idea del personaggio.
Qui si vuol credere ad una follia di Gattuso e basta, ma l'evidenza delle cose spinge a farsi un'idea più ampia direi, incluse le parole di Leonardo e le varie multe che la società sta dando a Bakayoko ultimamente.

Chiedo: se queste cose le avesse fatte un altro giocatore quale sarebbe il tuo atteggiamento? Ad esempio Rodriguez, o Kessie, o Romagnoli?

Personalmente credo

che la ricostruzione del Milan dovrà passare prima di tutto dalla scelta di uomini da Milan.
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] ti rispondo qui.

io sono di parte perchè non considero solo l'episodio di ieri ma tutta la stagione. è stato trattato malissimo, sempre, e solo ultimamente è sbroccato.
che poi l'episodio della maglia è diverso dal ritardo e da ieri quindi non li accomunerei.
per me dalla maglia in poi lui si è stancato, e giustamente. quell'accusa di gattuso è stata degradante.
ieri ho appena detto che la colpa è al 50%, e la società ha appena detto tra le righe che la colpa non è sua, giocherà domenica.

se l'avesse fatto un altro giocatore avrei preso in considerazione il perchè. romagnoli e RR non lo avrebbero mai fatto perchè più professionisti e mai trattati male, kessie avrebbe fatto bene pure lui a mandarlo a quel paese.... in generale mandare a quel paese gattuso, per come ha condotto la stagione, mi sembra comunque il minimo da parte di alcuni giocatori (che guardacaso sono quasi tutti quelli comprati da leonardo).

io non sopporto i personaggi alla balotelli, preferisco i borini. ma qua state cascando nelle strumentalizzazioni per non riscattarlo.
anche seedorf ha fatto sto numero, e l'ho criticato all'epoca perchè in quel caso secondo me non ne aveva i motivi. ma comunque era uno serio, mica un pagliaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>