Bakayoko: ennesima multa. Ma non sarà messo fuori rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi dispiace solo che ora abbiano dato un alibi per un suo non riscatto. Sarebbe stato dura giustificare un non riscatto considerando il campionato che ha fatto, Elliott sarebbe uscito allo scoperto dimostrando che per loro il progetto tecnico viene dopo a quello economico.

Continui ritardi, caso acerbi, vita notturna, caso di ieri sera, record di multe... Balotelli a confronto è un dilettante
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] ti rispondo qui.

io sono di parte perchè non considero solo l'episodio di ieri ma tutta la stagione. è stato trattato malissimo, sempre, e solo ultimamente è sbroccato.
che poi l'episodio della maglia è diverso dal ritardo e da ieri quindi non li accomunerei.
per me dalla maglia in poi lui si è stancato, e giustamente. quell'accusa di gattuso è stata degradante.
ieri ho appena detto che la colpa è al 50%, e la società ha appena detto tra le righe che la colpa non è sua, giocherà domenica.

se l'avesse fatto un altro giocatore avrei preso in considerazione il perchè. romagnoli e RR non lo avrebbero mai fatto perchè più professionisti e mai trattati male, kessie avrebbe fatto bene pure lui a mandarlo a quel paese.... in generale mandare a quel paese gattuso, per come ha condotto la stagione, mi sembra comunque il minimo da parte di alcuni giocatori (che guardacaso sono quasi tutti quelli comprati da leonardo).

io non sopporto i personaggi alla balotelli, preferisco i borini. ma qua state cascando nelle strumentalizzazioni per non riscattarlo.
anche seedorf ha fatto sto numero, e l'ho criticato all'epoca perchè in quel caso secondo me non ne aveva i motivi. ma comunque era uno serio, mica un pagliaccio

Secondo me si cerca di giustificare l'ingiustificabile.
Comunque importa poco adesso. Ora conta vincerle tutte e vedete che fa l'Atalanta.

Poi a fine stagione ci salutano sia Gattuso che Bakayoko, per cui è un problema di giusto qualche settimana.

La società fa bene a minimizzare, i panni sporchi si lavano in casa.

Due cose però: primo, chi molla va messo fuori rosa adesso. Secondo, l'anno prossimo pensiamo bene chi è da Milan e chi no o ci ritroveremo sempre a lottare con l'Atalanta di turno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me si cerca di giustificare l'ingiustificabile.
Comunque importa poco adesso. Ora conta vincerle tutte e vedete che fa l'Atalanta.

Poi a fine stagione ci salutano sia Gattuso che Bakayoko, per cui è un problema di giusto qualche settimana.

La società fa bene a minimizzare, i panni sporchi si lavano in casa.

Due cose però: primo, chi molla va messo fuori rosa adesso. Secondo, l'anno prossimo pensiamo bene chi è da Milan e chi no o ci ritroveremo sempre a lottare con l'Atalanta di turno.

ci sono 2 punti di vista, chi cerca di giustificare gattuso dicendo che la rosa e scarsa e chi cerca di giustificare baka per ieri. sappiamo reciprocamente come la pensiamo.

andiamo oltre... la società fa bene a minimizzare, gattuso ieri non l'ha fatto. ennesima sceneggiata. che ci salutino a fine stagione... io non mi stupirei più di niente ormai. davvero.

1o fino a ieri sembrava avessero mollato tutti,, alllenatore in primis. mettiamo fuori rosa anche lui? non so a chi ti riferisci, baka per me è bruciato e se giocherà farà 3 partite oscene. avrebbe dovuto farlo giocare titolare, ma ha preferito riparare il suo futuro al bene del milan

2o chi è da milan? che milan? non abbiamo i soldi per cambiarli tutti. baka poteva essere un buon punto di partenza, insieme a piatek e paquetà.
tutti e 3 bruciati in 3 mesi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque c'è da dire che a Baka avremmo anche potuto offrirlo un ingaggio da 5-6 milioni..tanto a suon di multe gliene decurtavamo 1/3....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
ci sono 2 punti di vista, chi cerca di giustificare gattuso dicendo che la rosa e scarsa e chi cerca di giustificare baka per ieri. sappiamo reciprocamente come la pensiamo.

andiamo oltre... la società fa bene a minimizzare, gattuso ieri non l'ha fatto. ennesima sceneggiata. che ci salutino a fine stagione... io non mi stupirei più di niente ormai. davvero.

1o fino a ieri sembrava avessero mollato tutti,, alllenatore in primis. mettiamo fuori rosa anche lui? non so a chi ti riferisci, baka per me è bruciato e se giocherà farà 3 partite oscene. avrebbe dovuto farlo giocare titolare, ma ha preferito riparare il suo futuro al bene del milan

2o chi è da milan? che milan? non abbiamo i soldi per cambiarli tutti. baka poteva essere un buon punto di partenza, insieme a piatek e paquetà.
tutti e 3 bruciati in 3 mesi.

Riguardo a Gattuso, ha i giorni contati, poi vedremo.

Per uomini da Milan intendo uomini da Milan, ovvero non i Kaka o i Maldini, ma almeno gli Ambrosini o gli Albertini o gli Evani sì. Intendo uomini prima di tutto, poi che abbiano un livello tecnico eccelso scordiamocelo perchè quelli finiscono ahinoi in altri lidi ora come ora.

Per bruciati non so che intendi. Piatek e Paqueta era normale che avessere certe difficoltà, sono due giocatori giovani che fino a pochi mesi fa giocavano in campionati minori. Chi si aspettava Lewandowski e Kaka penso avesse sbagliato in partenza. Sono due giocatori che hanno bisogno di fare il loro percorso di crescita, io non ci vedo niente di strano, anzi penso che abbiano fatto anche troppo finora.

Su Bakayoko boh, io penso che si sia bruciato con le sue mani. Ma hai detto bene tu, fino a quando in panchina c'è Gattuso non c'è modo di fare nessuna valutazione equilibrata sui giocatori perchè Gattuso costituisce un alibi indiscutibile ormai.

Per fortuna tra tre settimane se ne va così seddiovole torneremo a parlare di calcio sul forum.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Per il bene del Milan....e dei tanti milioni che prende...metta da parte l'ascia di guerra, ci regali tre grandi prestazioni e fuori dalle palle.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,185
Come riportato da Mediaset, per Bakayoko è in arrivo l'ennesima multa. Ma non verrà messo fuori rosa. In estate sarà addio.

Come riportato da Sky, Bakayoko, in mattinata ha svolto regolarmente l'allenamento. Il centrocampista potrebbe essere disponibile in vista del match di sabato contro la Fiorentina.

Bakayoko ha perso la testa dopo i cori razzisti di Milan - Lazio per me. Episodio tra l'altro che nel caso di Koulibaly è stato portato molto più all'attenzione dei media rispetto a questo.
Qui Bakayoko non è stato per nulla difeso dall'opinione pubblica, ma condannato per una ragazzata, quella della maglia di Acerbi, evitabile sì, ma per la quale è stato montato un caso nazionale. Non voglio giustificare il suo comportamento di ieri, sia chiaro, ma mettere in luce la disparità con cui i nostri vengono "mostrati" dalla stampa all'opinione pubblica.

P.s. ma è possibile che ci sia una telecamera puntata sulla nostra panchina e vedano soltanto le cose che succedono a noi? Sulla presunta lite El Shaarawy - Dzeko per esempio hanno scritto un trafiletto di due righe e il giorno dopo si sono dimenticati di tutto. Inspiegabile.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Riguardo a Gattuso, ha i giorni contati, poi vedremo.

Per uomini da Milan intendo uomini da Milan, ovvero non i Kaka o i Maldini, ma almeno gli Ambrosini o gli Albertini o gli Evani sì. Intendo uomini prima di tutto, poi che abbiano un livello tecnico eccelso scordiamocelo perchè quelli finiscono ahinoi in altri lidi ora come ora.

Per bruciati non so che intendi. Piatek e Paqueta era normale che avessere certe difficoltà, sono due giocatori giovani che fino a pochi mesi fa giocavano in campionati minori. Chi si aspettava Lewandowski e Kaka penso avesse sbagliato in partenza. Sono due giocatori che hanno bisogno di fare il loro percorso di crescita, io non ci vedo niente di strano, anzi penso che abbiano fatto anche troppo finora.

Su Bakayoko boh, io penso che si sia bruciato con le sue mani. Ma hai detto bene tu, fino a quando in panchina c'è Gattuso non c'è modo di fare nessuna valutazione equilibrata sui giocatori perchè Gattuso costituisce un alibi indiscutibile ormai.

Per fortuna tra tre settimane se ne va così seddiovole torneremo a parlare di calcio sul forum.

Speriamo veramente, che qua tra accusare tizio e caio di una cosa e dell'altra alla fine non si riesce mai a puntare l'obbiettivo sulle reali prestazioni in campo e sulle reali capacità di questa rosa. Da giugno si ricomincerà a parlare di calcio, senza alibi a causa del "pescivendolo" Gattuso (beato lui che almeno mangia il pesce buono xD) o di qualsiasi altra entità ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Riguardo a Gattuso, ha i giorni contati, poi vedremo.

Per uomini da Milan intendo uomini da Milan, ovvero non i Kaka o i Maldini, ma almeno gli Ambrosini o gli Albertini o gli Evani sì. Intendo uomini prima di tutto, poi che abbiano un livello tecnico eccelso scordiamocelo perchè quelli finiscono ahinoi in altri lidi ora come ora.

Per bruciati non so che intendi. Piatek e Paqueta era normale che avessere certe difficoltà, sono due giocatori giovani che fino a pochi mesi fa giocavano in campionati minori. Chi si aspettava Lewandowski e Kaka penso avesse sbagliato in partenza. Sono due giocatori che hanno bisogno di fare il loro percorso di crescita, io non ci vedo niente di strano, anzi penso che abbiano fatto anche troppo finora.

Su Bakayoko boh, io penso che si sia bruciato con le sue mani. Ma hai detto bene tu, fino a quando in panchina c'è Gattuso non c'è modo di fare nessuna valutazione equilibrata sui giocatori perchè Gattuso costituisce un alibi indiscutibile ormai.

Per fortuna tra tre settimane se ne va così seddiovole torneremo a parlare di calcio sul forum.

mmmm gli uomini da milan li abbiamo, gente come calabria, abate e zapata. ma ritrovare gente come ambrosini, a mio parere, sarà impossibile. quelli da milan sono italiani... di italiani forti e fedeli chi ci può essere? difficile purtroppo.

hai ragione, gattuso fornisce troppi alibi, anche io sono curioso di togliermi questo tarlo così da poter giudicare liberamente, come facevo fino a dicembre/gennaio. dopo è crollato tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>