Bailey: per il Bayer vale 100 milioni di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Leon Bailey oltre che al Milan piace anche a diversi club della Premier League tra i quali Arsenal, Chelsea, Liverpool United e Tottenham. Il problema, per tutti, però è rappresentato dal prezzo. Il Bayer lo valuta ben 100 milioni di euro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Peccato.
Era decisamente la mia prima scelta come esterno d'attacco.

mi sa che stando così le cose bisognerà passare oltre.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
esterno d'attacco che per noi sarebbe perfetto, a questi prezzi non possiamo competere con le inglesi. Ormai il mercato è talmente drogato che per quelli che sembrano buoni ti fanno pagare sulla fiducia dagli 80 milioni a salire.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
cmq se Kalinic non si schioda credo che un altro centravanti sarebbe follia prenderlo. A quel punto si potrebbe pensare di fare il grosso investimento per l'esterno provando ad offrire 60-65 milioni o qualcosa del genere. Questo diventerà fortissimo, perchè mi sembra avere anche ottima testa nelle scelte finali rispetto ad altri tipo Depay che sembravano dover diventare fenomeni ma che si sono rivelate capre a livello calcistico.

La domanda è, con la corte di tutti i top team mondo perchè dovrebbe accettare di venire da noi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
esterno d'attacco che per noi sarebbe perfetto, a questi prezzi non possiamo competere con le inglesi. Ormai il mercato è talmente drogato che per quelli che sembrano buoni ti fanno pagare sulla fiducia dagli 80 milioni a salire.

Concordo, ma guardando bene e accettando un èò di errori di giudizio senza per questo crocefiggere Mirabelli qualche alternativa si trova.

Bailey l'avevo visto in Genk-Sassuolo in EL l'anno scorso e mi era sembrato molto buono. Era uno dei giovani emergenti. E' stato acquistato dal Leverkusen per 15 milioni. direi un buon investimento.

Di queste "promesse" ne emergono tutti gli anni, qualcuno esplode qualcuno diventa Gabigol.

Bisogna prendersi qualche rischio e non aspettare certezze.
Ormai le certezze viaggiano dai 150 milioni in su tra cartellino e ingaggio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Concordo, ma guardando bene e accettando un èò di errori di giudizio senza per questo crocefiggere Mirabelli qualche alternativa si trova.

Bailey l'avevo visto in Genk-Sassuolo in EL l'anno scorso e mi era sembrato molto buono. Era uno dei giovani emergenti. E' stato acquistato dal Leverkusen per 15 milioni. direi un buon investimento.

Di queste "promesse" ne emergono tutti gli anni, qualcuno esplode qualcuno diventa Gabigol.

Bisogna prendersi qualche rischio e non aspettare certezze.
Ormai le certezze viaggiano dai 150 milioni in su tra cartellino e ingaggio.

concordo anche con te, ma è anche vero che i tifosi hanno poca pazienza. Se escono notizie che si sta andando a comprare uno sconosciuto in Olanda i tifosi impazziscono e si fanno prendere dal panico. Bisogna fidarsi del lavoro di scout del DS e dei suoi collaboratori.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Leon Bailey oltre che al Milan piace anche a diversi club della Premier League tra i quali Arsenal, Chelsea, Liverpool United e Tottenham. Il problema, per tutti, però è rappresentato dal prezzo. Il Bayer lo valuta ben 100 milioni di euro.

Nel precedente articolo su Bailey si parlava di 50M, oggi sono 100M. Domani?
 
Alto
head>