Baidu e Robin Li presenti nella cordata di acquisto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
A questo punto, fosse vero, è inutile fare il campionato e giocare alla chaMpions., assegnazione diretta di ogni trofeo senza giocare.......
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come si può notare da moltissime foto online in questa settimana Cinese sono state distribuite tantissime bandiere marchiate , quella che più ha attirato l attenzione degli addetti ai lavori è stata quella che riportava Baidu + logo Milan.

La notizia riporterebbe a galla l'intuizione del giornalista Campopiano e più importante confermerebbe che dietro all acquisizione del Milan si celerebbe anche Robin Li sesto uomo più ricco della Cina che si andrebbe ad unire ad una schiera di compratori nascosti con patrimoni ultra miliardari.

Come già dichiarato da Fassone tra pochi giorni verrà reso pubblico un altro accordo commerciale molto importante ancora coperto da mistero.

Credo che per ora non si possa dire che siano tra quelli che comprato il Milan.
Però sono loro che ci sponsorizzeranno, il che è tanta tanta roba.
Secondo me potrebbero in futuro acquisirci, un po' come ha fatto Suning con quegli altri.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma va i cinesi non esistono....INONDIAMOLI ****.O
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Come si può notare da moltissime foto online in questa settimana Cinese sono state distribuite tantissime bandiere marchiate , quella che più ha attirato l attenzione degli addetti ai lavori è stata quella che riportava Baidu + logo Milan.

La notizia riporterebbe a galla l'intuizione del giornalista Campopiano e più importante confermerebbe che dietro all acquisizione del Milan si celerebbe anche Robin Li sesto uomo più ricco della Cina che si andrebbe ad unire ad una schiera di compratori nascosti con patrimoni ultra miliardari.

Come già dichiarato da Fassone tra pochi giorni verrà reso pubblico un altro accordo commerciale molto importante ancora coperto da mistero.

Per la sponsorizzazione pensavo fosse AON, i loro amministratori erano a Casa Milan Tempo fa...

Ma sai che ho sempre pensato ad un legame di parentela tra Yonghong e Robin :rotolo: non c'entrerà nulla ma il cognome è lo stesso!
:rotolo:

Ecco un altro striscione, stavolta molto più grande, con la stessa scritta: Baidu AC Milan

DFWh22qXYAALmmi.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Alla faccia dei perculatori di Campopiano


Grande Pasquale
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come si può notare da moltissime foto online in questa settimana Cinese sono state distribuite tantissime bandiere marchiate , quella che più ha attirato l attenzione degli addetti ai lavori è stata quella che riportava Baidu + logo Milan.

La notizia riporterebbe a galla l'intuizione del giornalista Campopiano e più importante confermerebbe che dietro all acquisizione del Milan si celerebbe anche Robin Li sesto uomo più ricco della Cina che si andrebbe ad unire ad una schiera di compratori nascosti con patrimoni ultra miliardari.

Come già dichiarato da Fassone tra pochi giorni verrà reso pubblico un altro accordo commerciale molto importante ancora coperto da mistero.

Impossibile!!! Noi siamo i CINESI POVERI!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
penso sia una grossa sponsorizzazione come quelle che hanno Barcellona, Manchester....
Sponsor che mettono soldoni direttamente per il mercato e associare un giocatore al marchio...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque a parte gli scherzi , Suning è una potenza veramente . Altro discorso se poi non vuole investire , io ricordo che quando ero a Pechino il logo di Suning era ovunque

credo che all'Inter stiano innanzitutto cercando di ripianare i debiti, nettamente superiori ai nostri.
ma non appena usciranno da questo tunnel l'Inter farà investimenti massicci.

Io sta cosa di rimarcare sempre in termini negativi lapotenzadisuning non la capisco. Sembriamo peggio di loro.
Noi andiamo per la nostra strada, loro per la loro...
Questo fatto di guardare sempre ai cugini mi dà un fastidio...
Oltre che esultare per gli acquisti, dovremmo iniziare anche ad acquisire noi tifosi un po' di stile da Fassone e Mirabelli.
L'inter farà un mercato importante. In termini numerici non come il nostro, ma non avevano nemmeno una situazione di squadra drammatica come la nostra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>