Badelj: Milan sempre alla finestra.

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
poi magari avere sia Biglia che Badeji fa capire al Capitano che deve sloggiare se vuole fare il Mondiale..
visto che siamo in questa tempistica... perché non tentare ??
al massimo dai via Locatelli in prestito e Montolivo rimane per fare il Mediano di riserva

Locatelli ceduto per 3-4 mln con clausola di recompra a 12 mln. Sono sicuro che ci saranno parecchie squadre interessante a prenderlo con questa formula.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
poi magari avere sia Biglia che Badeji fa capire al Capitano che deve sloggiare se vuole fare il Mondiale..
visto che siamo in questa tempistica... perché non tentare ??
al massimo dai via Locatelli in prestito e Montolivo rimane per fare il Mediano di riserva

Perché mai? Locatelli riserva, Montolivo sulla luna.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Locatelli ceduto per 3-4 mln con clausola di recompra a 12 mln. Sono sicuro che ci saranno parecchie squadre interessante a prenderlo con questa formula.

Ma mai e poi mai...sarebbe come regalare 8 milioni

Locatelli già ora può essere utilissimo, va tenuto in rosa alternandosi nei vari centrocampi

Mi incavolo se lo danno via!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma mai e poi mai...sarebbe come regalare 8 milioni

Locatelli già ora può essere utilissimo, va tenuto in rosa alternandosi nei vari centrocampi

Mi incavolo se lo danno via!

Concordo...Locatelli va tenuto e fatto crescere insieme a un gruppo finalmente composto da calciatori. Il suo buon minutaggio lo riuscirà a ottenere anche quest'anno.
Badelj io l'avrei già acquistato a prescindere da Biglia. E' stato in discussione nel centrocampo della Fiorentina (certo per motivi legati al mancato rinnovo), potrebbe tranquillamente venire qui a giocarsi le sue carte.
Se poi riesci a girarci pure uno scambio con Bertolacci...prestito oneroso sarebbe l'ideale....operazione da statua bi-busto.
Alla fine...e dico la mia eresia...se arrivasse il solo Badelj...io tra Montolivo e Sosa terrei il secondo...che magari riproposto (il meno possibile) al centro con le spalle coperte da Kessie e Bonaventura/Nainggolan potrebbe pure risultare meno servizio igienico
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Concordo...Locatelli va tenuto e fatto crescere insieme a un gruppo finalmente composto da calciatori. Il suo buon minutaggio lo riuscirà a ottenere anche quest'anno.
Badelj io l'avrei già acquistato a prescindere da Biglia. E' stato in discussione nel centrocampo della Fiorentina (certo per motivi legati al mancato rinnovo), potrebbe tranquillamente venire qui a giocarsi le sue carte.
Se poi riesci a girarci pure uno scambio con Bertolacci...prestito oneroso sarebbe l'ideale....operazione da statua bi-busto.
Alla fine...e dico la mia eresia...se arrivasse il solo Badelj...io tra Montolivo e Sosa terrei il secondo...che magari riproposto (il meno possibile) al centro con le spalle coperte da Kessie e Bonaventura/Nainggolan potrebbe pure risultare meno servizio igienico

Esatto, la tua considerazione la condivido in pieno..
Poi chiaro, anche il mercato fa le scelte: Montolivo Sosa credo sia più facile cedere il secondo
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ma mai e poi mai...sarebbe come regalare 8 milioni

Locatelli già ora può essere utilissimo, va tenuto in rosa alternandosi nei vari centrocampi

Mi incavolo se lo danno via!

Capisco il tuo ragionamento, ma si tratta di un modo per valorizzare un giovane che ha ASSOLUTAMENTE bisogno di essere titolare. Personalmente spero che siano finiti i tempi dove dobbiamo pensare ai milioni spesi, quindi se spendere 8-9 milioni vuol dire riportare a casa un Locatelli cresciuto e maturato, beh...non ci penserei due volte.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Concordo...Locatelli va tenuto e fatto crescere insieme a un gruppo finalmente composto da calciatori. Il suo buon minutaggio lo riuscirà a ottenere anche quest'anno.
Badelj io l'avrei già acquistato a prescindere da Biglia. E' stato in discussione nel centrocampo della Fiorentina (certo per motivi legati al mancato rinnovo), potrebbe tranquillamente venire qui a giocarsi le sue carte.
Se poi riesci a girarci pure uno scambio con Bertolacci...prestito oneroso sarebbe l'ideale....operazione da statua bi-busto.
Alla fine...e dico la mia eresia...se arrivasse il solo Badelj...io tra Montolivo e Sosa terrei il secondo...che magari riproposto (il meno possibile) al centro con le spalle coperte da Kessie e Bonaventura/Nainggolan potrebbe pure risultare meno servizio igienico

Se giocassimo col trequartista, come pare, Sosa potrebbe benissimo fare la riserva nel suo ruolo ed essere molto più utile alla causa. Il piede ce l'ha, lo abbiamo visto tutti, il problema è che gioca da fermo e non può permetterselo da mediano.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Se giocassimo col trequartista, come pare, Sosa potrebbe benissimo fare la riserva nel suo ruolo ed essere molto più utile alla causa. Il piede ce l'ha, lo abbiamo visto tutti, il problema è che gioca da fermo e non può permetterselo da mediano.
il fatto che Sosa non finisce neppure una partita.. motivo infortunio
Perché mai? Locatelli riserva, Montolivo sulla luna.
quel ragionamento era riferito se non riuscivi a sbolognare il Capitone
quel "al massimo" stava praticamente come"santo dio.. non si schioda quindi ci tocca dare via Loca" :sisi:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
il fatto che Sosa non finisce neppure una partita.. motivo infortunio

quel ragionamento era riferito se non riuscivi a sbolognare il Capitone
quel "al massimo" stava praticamente come"santo dio.. non si schioda quindi ci tocca dare via Loca" :sisi:

Sosa non finisce una partita perché è un trequartista di 32 anni che ha praticamente sempre giocato da fermo. Se lo metti nel suo ruolo la partita te la finisce e gioca anche decentemente (parlo di coppa italia eh), se lo metti mediano è ovvio che si stanca immediatamente, ti fa *******te tipo dribbling dentro l'area e roba del genere. Il piede ha dimostrato di averlo, anche al Milan.

Per quanto riguarda Dormolivo, l'ho capito il ragionamento ma piuttosto che dar via Locatelli lo metto in tribuna a giocare a carte con Donnarumma.
 
Alto
head>