Badelj:"Il Milan? Sono felice qui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Milan Badelj, intervistato da goal.com, parla delle voci che lo vedono al Milan. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista croato:"Io al Milan? Io sono felice qui e penso alla Fiorentina. Mi dà fastidio parlare di queste cose. E' un diritto dei giornalisti parlare di mercato, ma quando non è ancora aperto...Ho ancora un contratto di un anno e mezzo con la Fiorentina. Perchè non dovrei restare qui fino alla fine del contratto?".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Milan Badelj, intervistato da goal.com, parla delle voci che lo vedono al Milan. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista croato:"Io al Milan? Io sono felice qui e penso alla Fiorentina. Mi dà fastidio parlare di queste cose. E' un diritto dei giornalisti parlare di mercato, ma quando non è ancora aperto...Ho ancora un contratto di un anno e mezzo con la Fiorentina. Perchè non dovrei restare qui fino alla fine del contratto?".

Mi piace ma non ci fa mica svoltare in ottica Champions
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
"E' pronto a rompere" cit.
E che dovrebbe dire, "qui mi fa schifo a gennaio voglio il Milan"? Fa bene a sbollire la tensione, anche perchè i Della Valle sono permalosissimi e se continuasse a fare il furbetto potrebbero tranquillamente metterlo in tribuna fino al 2018.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Milan Badelj, intervistato da goal.com, parla delle voci che lo vedono al Milan. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista croato:"Io al Milan? Io sono felice qui e penso alla Fiorentina. Mi dà fastidio parlare di queste cose. E' un diritto dei giornalisti parlare di mercato, ma quando non è ancora aperto...Ho ancora un contratto di un anno e mezzo con la Fiorentina. Perchè non dovrei restare qui fino alla fine del contratto?".

Parole di circostanza, si vede lontano km che sotto sotto vuole venire da noi.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
sono parole che si dicono, ma cercherei altro. I Della Valle così come lotirchio sono sanguisughe..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Ragazzi, sono parole di circostanza di un ragazzo ad un mese e mezzo dall'apertura del mercato, non potrebbe dire altrimenti. La sua volontà comunque l'ha già ampiamente svelata il suo procuratore, al Milan ci verrebbe di corsa.
 
Alto
head>