Badelj: contatti diretti con Milan e Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Secondo quanto riportato da QS, su Badelj, in scadenza a giugno, ci sono sempre Milan e Roma. Le due società fanno sul serio e mantengono contatti diretti con giocatore e club viola per aggiudicarsi il centrocampista croato.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da QS, su Badelj, in scadenza a giugno, ci sono sempre Milan e Roma. Le due società fanno sul serio e mantengono contatti diretti con giocatore e club viola per aggiudicarsi il centrocampista croato.

Bel giocatore, non c'è che dire.

Sarebbe la giusta alternativa a Biglia e Montolivo. Ma 2 per il ruolo sono già abbastanza.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Bel giocatore, non c'è che dire.

Sarebbe la giusta alternativa a Biglia e Montolivo. Ma 2 per il ruolo sono già abbastanza.

Badelj può anche fare la mezzala di palleggio quando hai bisogno di tenere palla e addormentare il gioco. E' in scadenza e a 0 non credo sia completamente da buttare.

Montolivo non manterrà livelli decenti tutta la stagione come gli capita spesso, e Locatelli al momento mi sembra decisamente troppo frenetico.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se lo prendiamo si potrebbe passare al 4-2-3-1 forse. Spostando anche Kessié nei 3 dietro la punta.

Tuttavia non lo so, mi piace. Ma vorrei altro ovviamente, non credo ci possa risolvere molto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non ci serve ora, anche se come giocatore a me è sempre piaciuto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,667
Reaction score
10,911
Prendiamolo a 0 e sbolognamo una volta per tutte l ex Capitone su Marte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>