Back to ROMBO

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Raga, senza troppo giri di parole... io il rombo lo odio..... Ma accettereste un rombo con questi interpreti:

CENTRALI: MUSACCHIO-Romagnoli-KJAER-Zapata

TERZINI: CONTI-RODRIGUEZ-Abate-Antonelli

CC: KESSIE-BIGLIA-GORETZKA-BENASSI-Montilivo-Locatelli

TRQ: CHALANOGLU-Bonaventura

ATT: AUBAMEYANG-SILVA-IBRAHIMOVIC-BORINI

------------------Donnarumma

Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez

Kessie-Biglia-Goretzka
Chalanoglu

Aubameyang-Ibrahimovic


Sacrificato ilustre solo Suso...

Se si perchè, se no com'è?
 
V

vanbasten

Guest
Raga, senza troppo giri di parole... io il rombo lo odio..... Ma accettereste un rombo con questi interpreti:

CENTRALI: MUSACCHIO-Romagnoli-KJAER-Zapata

TERZINI: CONTI-RODRIGUEZ-Abate-Antonelli

CC: KESSIE-BIGLIA-GORETZKA-BENASSI-Montilivo-Locatelli

TRQ: CHALANOGLU-Bonaventura

ATT: AUBAMEYANG-SILVA-IBRAHIMOVIC-BORINI

------------------Donnarumma

Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez

Kessie-Biglia-Goretzka
Chalanoglu

Aubameyang-Ibrahimovic


Sacrificato ilustre solo Suso...

Se si perchè, se no com'è?

Allora odi anche le ultime 2 champions vinte con il rombo?
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Raga, senza troppo giri di parole... io il rombo lo odio..... Ma accettereste un rombo con questi interpreti:

CENTRALI: MUSACCHIO-Romagnoli-KJAER-Zapata

TERZINI: CONTI-RODRIGUEZ-Abate-Antonelli

CC: KESSIE-BIGLIA-GORETZKA-BENASSI-Montilivo-Locatelli

TRQ: CHALANOGLU-Bonaventura

ATT: AUBAMEYANG-SILVA-IBRAHIMOVIC-BORINI

------------------Donnarumma

Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez

Kessie-Biglia-Goretzka
Chalanoglu

Aubameyang-Ibrahimovic


Sacrificato ilustre solo Suso...

Se si perchè, se no com'è?

Vi piace proprio scrivere cose a caso, 38 MLN per SILVA non sono stati spesi per metterlo in panca, lo scriverò in ogni post insensato come questo, ibra è fuori fino a dicembre e Raiola chiede commissioni assurde, suso non verrà venduto, goretzka non è una mezzala sinistra(ed è già del Bayern), aubameyang costa troppo, sennò lo prendevamo prima di Silva, bonaventura in panchina non esiste. Due più due fa quattro, la terra gira attorno al Sole eccetera eccetera
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vi piace proprio scrivere cose a caso, 38 MLN per SILVA non sono stati spesi per metterlo in panca, lo scriverò in ogni post insensato come questo, ibra è fuori fino a dicembre e Raiola chiede commissioni assurde, suso non verrà venduto, goretzka non è una mezzala sinistra(ed è già del Bayern), aubameyang costa troppo, sennò lo prendevamo prima di Silva, bonaventura in panchina non esiste. Due più due fa quattro, la terra gira attorno al Sole eccetera eccetera

Concordo su quasi tutto, aggiungerei che Bonaventura può fare tutto tranne che il trequartista e vendere Suso con l'intenzione di utilizzare un modulo appunto con il trequartista sarebbe folle.

Purtroppo ti devo smentire sulla terra, è piatta e il sole gli gira intorno con tutte le stelle...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Vi piace proprio scrivere cose a caso, 38 MLN per SILVA non sono stati spesi per metterlo in panca, lo scriverò in ogni post insensato come questo, ibra è fuori fino a dicembre e Raiola chiede commissioni assurde, suso non verrà venduto, goretzka non è una mezzala sinistra(ed è già del Bayern), aubameyang costa troppo, sennò lo prendevamo prima di Silva, bonaventura in panchina non esiste. Due più due fa quattro, la terra gira attorno al Sole eccetera eccetera

Si chiama BAR Milan perchè si dicono appunto cose da bar.
La domanda era se tornereste al rombo con degli interpreti del genere, si fantasticava... non ti arrabbiare, è un gioco :)
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Allora odi anche le ultime 2 champions vinte con il rombo?

Assolutamente no, ma oramai è diventato un modulo poco utilizzabile se non hai determinati interpreti.
Io ho provato a fantasticare mettendo quelli che penso possano interpretare questo modulo al meglio :)
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Vi piace proprio scrivere cose a caso, 38 MLN per SILVA non sono stati spesi per metterlo in panca, lo scriverò in ogni post insensato come questo, ibra è fuori fino a dicembre e Raiola chiede commissioni assurde, suso non verrà venduto, goretzka non è una mezzala sinistra(ed è già del Bayern), aubameyang costa troppo, sennò lo prendevamo prima di Silva, bonaventura in panchina non esiste. Due più due fa quattro, la terra gira attorno al Sole eccetera eccetera

Allora perchè bertolacci è stato pagato 20 milioni deve giocare per forza perchè non può fare panca... ma che ragionamento è?
Il calcio non è matematica, 1+1 non fa sempre 2 , e la terra non è sempre tonda nel mondo del pallone.
Non fare il fenomeno.

Sta cosa di Silva poi è proprio la mentalità da Sassuolo porca miseria...
Le grandi squadre fanno grandi investimenti di continuo, se ci sono i fondi non capisco cosa cavolo dovrebbe impedire alla società di investire su un top come Aubameyang... Avere 2 grandi attaccanti è un presupposto fondamentale poichè ti da varianti tattiche, sicurezza e affidabilità li davanti.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Allora perchè bertolacci è stato pagato 20 milioni deve giocare per forza perchè non può fare panca... ma che ragionamento è?
Il calcio non è matematica, 1+1 non fa sempre 2 , e la terra non è sempre tonda nel mondo del pallone.
Non fare il fenomeno.

Sta cosa di Silva poi è proprio la mentalità da Sassuolo porca miseria...
Le grandi squadre fanno grandi investimenti di continuo, se ci sono i fondi non capisco cosa cavolo dovrebbe impedire alla società di investire su un top come Aubameyang... Avere 2 grandi attaccanti è un presupposto fondamentale poichè ti da varianti tattiche, sicurezza e affidabilità li davanti.

Niente non ci arrivi, facciamo che è colpa mia, continua a sognare...
 
V

vanbasten

Guest
Assolutamente no, ma oramai è diventato un modulo poco utilizzabile se non hai determinati interpreti.
Io ho provato a fantasticare mettendo quelli che penso possano interpretare questo modulo al meglio :)

se con le dovute proporzioni kessie sta a gattuso, bonaventura sta a sedorf, se arriva biglia sta a pirlo, conti sta a oddo/cafu e ricardo r sta a jankuloski/sergingho secondo me non faranno maluccio con il rombo.
 
Alto
head>