Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50,277

    Bacca West Ham: la pista non è tramontata. Il giocatore...

    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Di Stefano, Bacca, per il suo futuro, sembra avere due alternative: o il West Ham o il Milan. L'interesse del club inglese è ancora concreto e Bacca ci sta pensando. Ne parla con il suo procuratore. Le altre ipotesi sono tali. Non c'è nulla di concreto. Il colombiano a Milano sta e, nel caso in cui non dovesse trovare una squadra che disputa la Champions (il suo sogno), potrebbe anche decidere di restare in rossonero.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Tutti sanno che il mercato del milan dipende dalla cessione di bacca e quindi il nostro potere in fase di trattativa è praticamente zero. A ciò si aggiunga che il colombiano per come è stato trattato ora se può mettere il bastone fra le ruote lo fa ben volentieri....
    Non era molto più saggio mandarlo in tournèe con la squadra per dargli questa vetrina e farlo sembrare a tutti parte del progetto? Ormai galliani non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. A volte penso che non può esser tanto brocco di suo ma che si impegni per esserlo.
    Los de afuera son de palo!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.