Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale prima punta preferite?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Carlos Bacca

26 89.66%
  • Luis Adriano

3 10.34%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Bacca vs Luis Adriano

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Bell'intervento, concordo quasi su tutto, l'unica cosa è che secondo me Adriano è una prima punta vera, e giocare di sponda e tener su il pallone facendo salire la squadra sono comunque i movimenti che ti aspetti da una punta, fortunatamente quando gioca Bacca ste cose le fa Niang.
    Bisogna dire però che Adriano è un po' troppo falloso, Niang guadagna un sacco di punizioni quando fa quel lavoro.
    È vero, in questo infatti Adriano è più bravo di Carlos, però Bacca negli ultimi 25 metri è un killer e questo mi fa propendere per lui. Dunque il lavoro di squadra me lo aspetto da Niang. Ad ogni modo sono abbastanza contento del nostro attacco e ripeto che in ottica 4-4-2 dovremmo intervenire massicciamente a centrocampo e in difesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Bravi entrambi, ma Bacca è di altro livello, anche se Adriano è un giocatore globalmente utilissimo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io ho votato Bacca, due bravi giocatori ma Bacca è più goleador... Non ho ancora digerito la partita di L.A contro l'inter... che ogni tanto mi fa pensare a Robinho..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    bacca sotto porta è un cecchino, ma come stile di gioco e aiuto alla squadra mi piace di più luiz.

in coppia dovrebbero giocare più spesso, anche se bisogna dire che niang in questo momento sta facendo bene ed è difficile lasciarlo fuori.

Luiz mi piace, ma Bacca è veramente un mostro.
    In questo momento vedo Bacca con Niang e Luiz Adriano prima riserva di uno dei due.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Luiz mi sta sorprendendo in positivo. Sia ben chiaro, per me resta un chiodo, ma è più utile di quanto pensassi, soprattutto a partita in corso. Diciamo che abbiamo con lui un Tomasson.
    Ma Bacca è di altra pasta. Con una seconda punta tecnica vicina, capace di metterlo in porta, Carlos arriva a 30 gol stagionali senza nemmeno rendersene conto.
    Quoto e voto Bacca, però il paragone con Tomasson..........lo scorpione bianco sarebbe stato letale se avesse avuto le occasioni di Luiz nel derby
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Luiz mi sta sorprendendo in positivo. Sia ben chiaro, per me resta un chiodo, ma è più utile di quanto pensassi, soprattutto a partita in corso. Diciamo che abbiamo con lui un Tomasson.
    Ma Bacca è di altra pasta. Con una seconda punta tecnica vicina, capace di metterlo in porta, Carlos arriva a 30 gol stagionali senza nemmeno rendersene conto.
    il problema è che non abbiamo ne una seconda punta di livello, ne un trequartista e neanche un centrocampista capace di mandarlo in porta.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    La questione è molto semplice, delle nostre punte Bacca, Niang e Balotelli hanno degli spunti individuali superiori a L. Adriano,
    che però nel complesso è quello più capace di giocare a calcio, tatticamente il più utile.

Un tecnico capace di dare un gioco alla squadra riterrebbe L. Adriano fondamentale e gli affiancherebbe di volta in volta la punta più in palla,
    Miha non dando storicamente un gioco alle sue squadre preferisce dare la precedenza a giocatori con maggiori spunti individuali, per questo ritengo che stia aspettando con ansia anche il ritorno di Balo e Menez.

Per il sondaggio preferisco non rispondere considerando L. Adriano e Bacca giocatori diversi che in realtà si completano a vicenda.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    sono entrambi due giocatori assolutamente non in grado di inventarsi un gol da soli però tra i due preferisco Luiz Adriano perché anche quando non segna dà, comunque, peso all'attacco, facendo a sportellate con i difensori avversari, guadagnando qualche punizione e tenendo qualche pallone. inoltre di testa è molto forte quindi può essere decisivo sui calci da fermo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    completo il discorso con questa statistica

Bacca ha segnato contro Empoli (+2 punti), contro Palermo (+3 punti), contro Torino (+1 punto), contro Sassuolo su rigore (+2 punti), contro Verona (+ 1 punto), contro Lazio e Frosinone (del tutto ininfluenti), contro Sampdoria in C.Italia (ininfluente).

Bacca è stato, dunque, decisivo contro Empoli, Palermo, Torino, Sassuolo e Verona in 17 presenze (Serie A) e 2 in C. Italia.

Mi sembra pochino per la cifra spesa, molto pochino.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.