Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Amministratore L'avatar di Admin

Bacca:"Voglio segnare più di 18 gol".

Bacca ed il suo agente, ormai, rilasciano quasi un'intervista al giorno. Il colombiano, intervistato da Cadena Ser, ha parlato del Milan e delle offerte rifiutate in estate:"Il Milan è in fase di costruzione. Abbiamo un nuovo presidente e con l'idea di costruire una squadra che possa lottare per l'Europa. Il mio obiettivo? Superare i 18 gol dell'anno scorso. Ho rifiutato il West Ham? Per me i soldi non sono tutto".

Ecco le parole dell'agente -) L'agente di Bacca:"Ecco perchè in estate ha rifiutato molte offerte"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Zani
    Li vuole segnare per il Milan? o per Emery? o per un qualunque culb in Champions?

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Zani Visualizza Messaggio
    Li vuole segnare per il Milan? o per Emery? o per un qualunque culb in Champions?
    Che lo.faccia per chi vuole, ma se li fa ben venga
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

è comunque vero che al west ham gli offrivano di più che al milan....ma alcuni di voi addirittura dicevano che li rifiutava per farci un dispetto........!

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Probabilmente li segnerà pure, ma se nelle altre 18 partite è dannoso saranno anche inutili,
    non siamo una provinciale che si può permettere di vincere una partita ogni tanto...

Senior Member L'avatar di Jino
    Le bandiere ormai non esistono più, quindi di certo non mi aspetto un calciatore del Milan giuri amore eterno, mi aspetto solo che finchè sono sotto contratto diano tutto per la maglia, stop.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bacca ed il suo agente, ormai, rilasciano quasi un'intervista al giorno. Il colombiano, intervistato da Cadena Ser, ha parlato del Milan e delle offerte rifiutate in estate:"Il Milan è in fase di costruzione. Abbiamo un nuovo presidente e con l'idea di costruire una squadra che possa lottare per l'Europa. Il mio obiettivo? Superare i 18 gol dell'anno scorso. Ho rifiutato il West Ham? Per me i soldi non sono tutto".

Ecco le parole dell'agente -) L'agente di Bacca:"Ecco perchè in estate ha rifiutato molte offerte"
    Splendido, però adesso parlare meno (tu e il tuo agente) e lavorare di più.

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Probabilmente li segnerà pure, ma se nelle altre 18 partite è dannoso saranno anche inutili,
    non siamo una provinciale che si può permettere di vincere una partita ogni tanto...
    Considerate le prime 3 partite, lo sbando in cui versa il club e il "valore" della rosa, ben vengano 18 gol ed altre 18 partite da ectoplasma. Tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione, questo dev'essere l'obiettivo fino a gennaio. Poi si vedrà.

Bannato
    mi accontento anche di 15 gol, se gioca bene con più continuità, anche se non dipende sempre solo da lui.

Bannato
    Inzaghi "Mi piace che gli attaccanti siano messi in condizione di segnare - ha spiegato il tecnico del Venezia - voglio che le punte si muovano a tutto campo, un po' come fa Bacca al Milan. Se tenessi un profilo come lui nella mia rosa lo utilizzerei immediatamente".

Ma non lo sa che domenica scorsa abbiamo perso e non ha segnato quindi non vale niente ed e' dannoso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.