Bacca via, il sostituto sarà Pavoletti.

K

kolao95

Guest
Come fa a essere fortissimo uno che al massimo della carriera e alla soglia dei 30 ha giocato nel genoa che lotta per non retrocedere?è un onesto mestierante della pedata, niente altro

Poi però vi esaltate per Vardy e dite che in Italia queste cose non potranno mai succedere. Mi raccomando continuiamo a giudicare i giocatori solo in base alle maglie che hanno vestito. Complimenti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Poi però vi esaltate per Vardy e dite che in Italia queste cose non potranno mai succedere. Mi raccomando continuiamo a giudicare i giocatori solo in base alle maglie che hanno vestito. Complimenti.

Quello del Leicester e Vardy è un miracolo nel calcio, quelli che succedono una volte ogni centi di anni, roba da hollywood.. detto questo per me Pavoletti sarebbe solo il dopo Destro quindi il enessimo giocatore sopravalutato preso da Galliani.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Poi però vi esaltate per Vardy e dite che in Italia queste cose non potranno mai succedere. Mi raccomando continuiamo a giudicare i giocatori solo in base alle maglie che hanno vestito. Complimenti.

no no, non mi esalto neanche per Vardy. Resto sempre convinto che se uno è forte per davvero, non resta in provincia tutta la carriera, a meno che non lo scelga
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Peccato per Pavoletti che è un mediocre, ma Bacca è un ectoplasma nel 60% delle partite, e siccome non arriveranno Xavi-Pirlo-Boban, Bacca anche l'anno prossima pascolerebbe per il campo buttando dentro una 15ina di gol (medie da Hamsik quando era in forma) da davanti alla porta.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bacca di milioni ne vale 15, ed è inutile, se ne prendiamo 30 è stra-grasso che cola.
Il prezzo di Pavoletti è 18 perchè inserendo Suso, Cerci e compagnia bella puoi ipervalutarli e le percentuali aumentano.
Pavoletti è fortissimo, il fatto che sia esploso tardi significa sempre la stessa cosa, che se non sei scuretto e/o brasiliano da noi (in Italia) non hai chances.

Ecco diciamo che sono in parte d'accordo con te. Magari fortissimo no, però per noi che ormai siamo alla stregua di Genoa, Samp, Torino, cioè squadre che se la giocano per arrivare sesti, è sicuramente un buon giocatore...
 
Alto
head>