Bacca via, il sostituto sarà Pavoletti.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tanto non si vince niente comunque è Bacca è irritante, chissenefrega
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me Pavoletti non spiace, l'ho visto giocare spesso e potrebbe essere il nuovo Luca Toni,
però diciamocelo francamente pensare di investire 18 milioni per un 28enne senza esperienza ad alti livelli e quest'anno sempre rotto è da folli, incompetenti o mafiosi, scegliete voi
 

MVB64

New member
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
79
Reaction score
0
Pavoletti o non Pavoletti..secondo me l'attacco è un problema secondario..se dalla cessione di Bacca si riuscisse ad arrivare ad un grande centrocampista, poi in attacco Pavoletti, Matri o il mio preferito Dzeko (scambio alla pari col Faraone) vanno benissimo...
Per mercato con in uscita Bacca diciamo anche per "soli" 35 mln, appunto El Shaarawy per Dzeko, poi ci metto anche Matri (per qualche giovanotto laziale, chessò un Kishna che a talento non è per nulla malaccio), poi via anche Mexès e Zapata, Boateng e Poli e in entrata appunto Dzeko, Bernardeschi, Kishna, Mammana, Paletta, con in mezzo al campo il lancio di Locatelli e magari anche la valorizzazione di un talento che con Mihajlovic è sparito come Mauri, beh..beh..io dico che ci guadagnamo non poco e senza dover sborsare neppure granchè, anzi...e fa niente se ci dovremo tenere Balotelli..in un parco attaccanti Dzeko, Luiz Adriano (cedibile peraltro..), Niang, Menez ci sta anche Balo..Kishna è quel centrocampista che potrebbe dare fiato a Bonaventura (esterno mancino, che può fare anche la mezzala..), ti tieni Honda a dare il cambio a Bernardeschi all'occorrenza, aggiungi un difensore giovane di prospettiva come Mammana al posto di Zapata e sostituisci Mexès col rientro di Paletta...Ely e Calabria in prestito a giocare, al limite anche Mauri se proprio non ci si vuol puntare o se Locatelli lo scalzerà, come pare, nelle gerarchie.

In definitiva io questa possibilità di cedere "bene" Bacca la sfrutterei finchè esiste..ha ormai 30 anni e te lo chiedono per cifre molto alte, in attacco hai alternative...devi sistemare la mediana..non esiterei minimamente insomma...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ahahahah Pavoletti a 18M, non ci credo. Neanche Galliani riesce a fare una cosa del genere per un attaccante 28enne alla sua prima stagione in A
 
Alto
head>