Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Senior Member L'avatar di 666psycho

Bacca via? chi vorreste al suo posto?

Come il titolo lo indica, secondo voi, se Bacca dovesse essere ceduto, chi vorresti al posto suo?

Io sinceramente non saprei, di giocatori capace di segnare così tanto con una squadra costruita malissimo non ne vedo. Intendo giocatori prendibili. Lui ha dimostrato di poterlo fare e secondo me, con una squadra degna dietro di lui, potrebbe confermarlo. Ci sarebbe Higuain, la clausola è altissima, ma sarebbe un bel segnale da parte della società.

Voi che dite?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Milik mi sembra l'unico accessibile e con la possibilità di diventare un top player

Senior Member
    Se vendi uno da 20 gol in una squadra cessa o ne prendi uno più forte o te lo tieni e anche bello stretto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Se vendi uno da 20 gol in una squadra cessa o ne prendi uno più forte o te lo tieni e anche bello stretto
    non è chiaro quello che dici, forse volevi dire " o non prendi", ma cmq non hai risposto alla domanda...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Fermo restando che deve esser venduto a non meno di 35 milioni, perché altrimenti ci sarebbe malafede, con quei soldi prenderei pjaca e Gabbiadini. O Pjaca e un centrocampista: Paredes/Zielinski. O anche Immobile non mi dispiacerebbe, sempre insieme al bimbo croato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che deve esser venduto a non meno di 35 milioni, perché altrimenti ci sarebbe malafede, con quei soldi prenderei pjaca e Gabbiadini. O Pjaca e un centrocampista: Paredes/Zielinski. O anche Immobile non mi dispiacerebbe, sempre insieme al bimbo croato.
    Nessuna malafede, è stato pagato tantissimo l'anno scorso, ha fatto una stagione discreta in una squadra che non ha giocato l'europa, non si è qualificata e ha navigato a metà classifica. Oggi ha 30 anni, ha un quadriennale da 3 milioni sul groppone che vorrà almeno confermato (quindi solo di stipendio di costa 25 milioni).. il suo prezzo è sui 20 milioni, se insisti arrivi ai 25 utili per non generare una minusvalenza.
    Se lo tieni, il prossimo anno varrà 15, nel 2018 un misero 0. Questo è quello che succede quando investi sui 30enni.

Io vorrei un attaccante completo, Milik mi sembra un ottimo nome.

Bannato
    Mi sto convincendo che forse sarebbe il caso di spendere tanto a centrocampo quindi evitare come la peste un'ulteriore spesa di 30 e passa mln per un attaccante, almeno inizialmente non mi porrei proprio il problema a meno che i cinesi non vogliano davvero prendere Lukaku e spendere tanti soldi sia per il 9 sia per Pjaca e altri centrocampisti che dovranno arrivare.
    Magari Lukaku non darà tutte queste garanzie ma è ancora piuttosto giovane e per giunta non del tutto esploso ad alti livelli, sarebbe un acquisto intelligente anche se costoso.
    Non sottovaluterei Lapadula, secondo me è uno che in doppia cifra ci arriva tranquillamente, diciamo quel tipo di attaccante che quando non te lo aspetti la mette inequivocabilmente, una sorta di Pippo Inzaghi con le dovute differenze.
    Vediamo cosa decideranno di fare, di certo c'è che se Bacca verrà venduto il gruzzoletto potrà aiutare sul mercato, se i cinesi vorranno presentarsi bene allora tanto di guadagnato.
    E' questione di tempo, questo è l'ultimo mercato di Galliani come padre padrone della situazione, quindi se volete potete cominciare a contare i giorni perché per la prima volta il 31 agosto sarà festa della liberazione un'altra volta.

kolao95
    Ospite
    Mi tengo Luiz e Lapadula e con quei soldi rinforzo il resto della squadra.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Nessuna malafede, è stato pagato tantissimo l'anno scorso, ha fatto una stagione discreta in una squadra che non ha giocato l'europa, non si è qualificata e ha navigato a metà classifica. Oggi ha 30 anni, ha un quadriennale da 3 milioni sul groppone che vorrà almeno confermato (quindi solo di stipendio di costa 25 milioni).. il suo prezzo è sui 20 milioni, se insisti arrivi ai 25 utili per non generare una minusvalenza.
    Se lo tieni, il prossimo anno varrà 15, nel 2018 un misero 0. Questo è quello che succede quando investi sui 30enni.

Io vorrei un attaccante completo, Milik mi sembra un ottimo nome.
    Preciso. Come un dito nel xulo.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Mi tengo Luiz e Lapadula e con quei soldi rinforzo il resto della squadra.
    Assolutamente d'accordo.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.