Bacca via? chi vorreste al suo posto?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ovviamente, assolutamente Arkadiusz Milik.

E Pjaca per Niang.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
visto che a calcio vince chi segna più gol, di certo non resterei con luiz adriano e lapadula e niang, che garanzie ne danno meno che 0. solo lapadula potrebbe essere un bomber, ma mi ritirerei in un convento prima di vedere il milan ridotto a far giocare centravanti titolare uno che viene dall serie B.
secondo me non ci sono grandi attaccanti in circolazione
Gabbiadini è un nome interessante ma è uno da 20 gol?
Sogno Kane o Cavani
Lacazette, Aubamejang
Come scommessa Janssen.

Ma mi piacerebbe tenere anche Bacca ma mettergli ai lati Pjaca e MAGARI uno tipo James Rodriguez...mi sarebbe piaciuto Dembelé.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
D'accordissimo
Ricordiamoci che la Juve di Conte ripartii da Vucinic-Matri, ma con un centrocampo completamente ridisegnato

Si ma la Juventus prese Vidal e soprattutto Pirlo. Oggi centrocampisti come loro in giro non li trovi mai. Se rinforzi il centrocampo con bravissimi giocatori e in attacco resti con 2 mediocri finisci al massimo come la Fiorentina. So che Hernandez del Leverkusen ha fatto molti goals quest'anno, lui e magari una torre come Pelle' mi andrebbero bene al posto di Bacca, sperando che il centrocampo venga rinforzato.
 
K

kolao95

Guest
Si ma la Juventus prese Vidal e soprattutto Pirlo. Oggi centrocampisti come loro in giro non li trovi mai. Se rinforzi il centrocampo con bravissimi giocatori e in attacco resti con 2 mediocri finisci al massimo come la Fiorentina. So che Hernandez del Leverkusen ha fatto molti goals quest'anno, lui e magari una torre come Pelle' mi andrebbero bene al posto di Bacca, sperando che il centrocampo venga rinforzato.

Sì, ma Pirlo era dato per finito e Vidal era un buon giocatore, e non certo il fenomeno di oggi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Chiunque sappia stoppare il pallone e passarlo con entrambi i piedi
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Io bacca l'avrei sacrificato solo sull'altare di Dio Zlatan.
Siccome ormai Zlatan è fatto allo United me lo tengo.
Accetterei che venga venduto solo se si prende un altro profilo internazionale quindi: Lukaku, Cavani, Lewandoski gente del genere.
E siccome costano tutti più di Bacca mi tengo Carlos e i soldi li spendo per il trequartista (pijaca) e un centrocampista forte.
 
Alto
head>