Bacca verso la Cina. Milan su Dzeko.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Dirò una cosa molto impopolare.

Ho bisogno di qualche se:
- se la trattativa con la Cina non andasse a buon fine, e quindi bisognasse arrangiarsi con i soldi che ci sono
- se Dzeko avesse un ingaggio pari o inferiore a Bacca
- se Bacca venisse venduto per una cifra di almeno 40 milioni
- se il cartellino di Dzeko venisse pagato 8-10 milioni
- se ci fosse la garanzia che i soldi guadagnati verrebbero reinvestiti con intelligenza (e non regalando soldi a Preziosi, per intenderci)
ALLORA io sarei favorevole.

In mezzo a tutti questi 'se' l'unica vera certezza è che avremmo preso un giocatore finito , avremmo speso 8-10 mln e chissà quanto ci costerebbe di cartellino. I gol sprecati quest'anno da dzeko sono qualcosa di pauroso, la sua indolenza mai sarebbe accettata a san siro, la poca grinta ancor meno. Bacca è una freccia a cui manca l'arco : con centrocampisti che si possano definire tali farebbe 30 gol in un campionato mediocre come quello italiano. Stiamo parlando di un atleta che è stato messo in condizione di tirare verso la porta ,ad esser ottimisti, una volta o al massimo due a partita, non di più. Con tante lacune da colmare in rosa mi pare tempo perso focalizzarsi sull'unica certezza che possediamo. Qualcuno dica al buon carlos che i cinesi stanno venendo da noi ergo può evitare di recarsi personalmente in cina.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
In mezzo a tutti questi 'se' l'unica vera certezza è che avremmo preso un giocatore finito , avremmo speso 8-10 mln e chissà quanto ci costerebbe di cartellino. I gol sprecati quest'anno da dzeko sono qualcosa di pauroso, la sua indolenza mai sarebbe accettata a san siro, la poca grinta ancor meno.
Per me non è un giocatore finito, il primo anno di adattamento al calcio italiano è spesso difficile (soprattutto per un attaccante) e Dzeko probabilmente ha un carattere particolare, per cui deve sentirsi sempre fondamentale per rendere al massimo.
Opinioni ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Per me non è un giocatore finito, il primo anno di adattamento al calcio italiano è spesso difficile (soprattutto per un attaccante) e Dzeko probabilmente ha un carattere particolare, per cui deve sentirsi sempre fondamentale per rendere al massimo.
Opinioni ;)

E ci mancherebbe pure, rispetto la tua opinione. Io credo sia troppo lento per il calcio italiano. A volte gli manca la cattiveria oltretutto per attaccare la porta. Bello da vedere, elegante nei movimenti, tecnica sopraffina ma gioca solo di spadino.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La questione cessione della società tiene sempre banco ma, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 maggio 2016, Bacca è sempre più lontano dal Milan. L'attaccante colombiano va sempre più verso la Cina, che lo aveva già cercato nel corso del mercato di Gennaio.

Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ad Ibra, la società rossonera, per sostituire il colombiano, punterebbe su Edin Dzeko in uscita dalla Roma.

Dzeko ahhahaha, ma se non segna manco nella Roma figuriamoci da noi, beh però e simpatizzante del Milan questo basta al Gallo per prenderlo speriamo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Dzeko non mi dice niente... preferisco altro sinceramente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
- se ci fosse la garanzia che i soldi guadagnati verrebbero reinvestiti con intelligenza (e non regalando soldi a Preziosi, per intenderci)
ALLORA io sarei favorevole.

No , dopo 15 anni di forum da te una cosa del genere non me la sarei aspettata ... lo sai che i soldi finirebbero nelle tasche del farabutto.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
No , dopo 15 anni di forum da te una cosa del genere non me la sarei aspettata ... lo sai che i soldi finirebbero nelle tasche del farabutto.
Infatti era una più che altro una dissertazione teorica :asd:
Però mi piaceva dire che in quel caso, io Dzeko per Bacca l'avrei fatto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Paracarro, impossibile che il commissario ad acta che i cinesi nomineranno possa consentire un suo arrivo :) spiace per il Gallo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Per me non è un giocatore finito, il primo anno di adattamento al calcio italiano è spesso difficile (soprattutto per un attaccante) e Dzeko probabilmente ha un carattere particolare, per cui deve sentirsi sempre fondamentale per rendere al massimo.
Opinioni ;)

il tuo ragionamento è corretto, però dal mio punto di vista allora piuttosto mi tengo il colombiano
 
Alto
head>