Bacca: venerdì la risposta al West Ham, ma vorrebbe restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma vi rendete conto che per le bizze di questo pagliaccio siamo praticamente fermi da più di un mese sul mercato? Io onestamente non lo reggo più sto giocatore, non vedo l'ora che levi le tende, montato che non è altro.

Non esageriamo, a mio parere avrebbe anche senso cederlo, ma è il classico giochetto della società far credere tutti gli anni di non poter acquistare nessuno perchè non si fanno le cessioni,
ci siamo già passati con Robinho, Mexes, Kaka e altri, poi i giocatori vengono ceduti o scadono i contratti e non si compra nessuno lo stesso e iuntanto si va avanti con rinnovi di contratti assurdi per durata e costo: De Jong, Abate, Montolivo...

Nel caso specifico di Bacca non vedo perchè dovrebbe accettare realtà inferiori perfino a questo Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,472
Peppe Di Stefano: crescono sempre di più le possibilità di permanenza di Bacca al Milan. Montella alla fine probabilmente si accontenterà di tenere l'attaccante colombiano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Peppe Di Stefano: crescono sempre di più le possibilità di permanenza di Bacca al Milan. Montella alla fine probabilmente si accontenterà di tenere l'attaccante colombiano.

Come al solito abbiamo 14 punte centrali e lo stesso centrocampo horror dell'anno scorso.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Non esageriamo, a mio parere avrebbe anche senso cederlo, ma è il classico giochetto della società far credere tutti gli anni di non poter acquistare nessuno perchè non si fanno le cessioni,
ci siamo già passati con Robinho, Mexes, Kaka e altri, poi i giocatori vengono ceduti o scadono i contratti e non si compra nessuno lo stesso e iuntanto si va avanti con rinnovi di contratti assurdi per durata e costo: De Jong, Abate, Montolivo...

Nel caso specifico di Bacca non vedo perchè dovrebbe accettare realtà inferiori perfino a questo Milan.

è quello che penso anche io....ora ci siamo fissati che se va via Bacca arriva chissachi e se resta è la fine.....lo dicevano anche di Robinho,di Kakà e di tanti altri.....addirittura ci fu il "blocco Zaccardo" mi ricordo!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ag Bacca a Tmw:"Al momento è tutto fermo,se è fissata per venerdì la decisione?non posso parlare vediamo cosa succede".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>