Bacca: venerdì la risposta al West Ham, ma vorrebbe restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma vi rendete conto che per le bizze di questo pagliaccio siamo praticamente fermi da più di un mese sul mercato? Io onestamente non lo reggo più sto giocatore, non vedo l'ora che levi le tende, montato che non è altro.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Il bello è che stasera, tra uno stop di malleolo e l'altro, ci delizierà col suo solito gol sofisticato da 256 centimetri di distanza dalla porta vuota del Celta Vigo, e ci sembrerà che non potremmo fare a meno di lui e dei suoi gol perché è l'unico che ci dà caratura europea.
Ovvero in realtà tutto ciò che ci divide dal tornare competitivi.

Sto arrivando al paradosso di sperare solo che se ne vada lui anche accettando non arrivi nessuno, anche solo per vedere quanto è ottusa la conta invece della pesa dei suoi gol, come se davvero senza di lui di colpo una squadra allenata da Montella non potesse fare più gol.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bacca non è il prototipo di attaccante che a me riempie il cuore (apparte Pippo che aveva la tecnica di un comodino ma non si può non amarlo)...quindi in un'altra situazione, tipo l'anno prossimo, avrei accettato di buon grado la sua partenza, perché sarei stato sicuro che l'avremmo rimpiazzato a dovere...invece venderlo adesso x prendere davvero Pavoletti io mi tengo Bacca...almeno garantisce molti gol...diciamo che la vedo così: se resta mi fa bene, se va via non mi strappo i capelli (a patto che venga sostituito bene)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Bacca non è il prototipo di attaccante che a me riempie il cuore (apparte Pippo che aveva la tecnica di un comodino ma non si può non amarlo)...quindi in un'altra situazione, tipo l'anno prossimo, avrei accettato di buon grado la sua partenza, perché sarei stato sicuro che l'avremmo rimpiazzato a dovere...invece venderlo adesso x prendere davvero Pavoletti io mi tengo Bacca...almeno garantisce molti gol...diciamo che la vedo così: se resta mi fa bene, se va via non mi strappo i capelli (a patto che venga sostituito bene)

Se lo si vende lo si fa proprio per rinforzare gli altri reparti dove abbiamo 4 gatti e pure pellagrosi. In attacco abbiamo 5 punte centrali non credete a chi dice che arriverà un sostituto come Pavoletti. I sostituti sono già in rosa e si chiamano Mbaye Niang e Gianluca Lapadula.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se lo si vende lo si fa proprio per rinforzare gli altri reparti dove abbiamo 4 gatti e pure pellagrosi. In attacco abbiamo 5 punte centrali non credete a chi dice che arriverà un sostituto come Pavoletti. I sostituti sono già in rosa e si chiamano Mbaye Niang e Gianluca Lapadula.

Si ma concorderai nel dire che sono bene o male delle scommesse....un'altra soluzione sarebbe tirare avanti con loro e vedere come va...poi a gennaio in caso prendere qualcuno...potrebbe essere una soluzione...sperando che i 30 mln li investano in centrocampisti e un difensore
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma vi rendete conto che per le bizze di questo pagliaccio siamo praticamente fermi da più di un mese sul mercato? Io onestamente non lo reggo più sto giocatore, non vedo l'ora che levi le tende, montato che non è altro.

Già, non mi capacito di come quelli del West Ham gli stiano ancora dietro.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Questo è il genere di attaccante che è inadatto per una squadra in costruzione come la nostra. In più è anche un buffone, pretende di essere acquistato da top club che lo facciamo pure giocare titolare.
Inoltre se non lo vendi quest'anno a 30, è già tanto se ricavi 15-20M da una sua cessione l'anno prossimo.

Lo cederei al volo ora, e francamente non credo che Pavoletti sia il suo sostituto (dal momento che è finalizzatore come lui, ma più scarso). Ormai sembra che nel nuovo Milan non ci sia più spazio per il Gallo e le sue polpette.
Quindi anche se potrebbe essere un rischio Bacca, se ce ne fosse l'occasione, lo caccerei
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Maledetto pippone smettila di fare 20 gol a stagione, è colpa tua se non possiamo avere un attaccante fortissimo tipo Zaza o Pavoletti.
Il sogno sarebbe vendere anche quel montato di Bonaventura per riprenderci De Jong ed Essien.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>