Bacca, sulla maglia "Carlos". E fa contento Berlusconi

S

Sotiris

Guest
Come riporta il Corriere dello Sport, sulla maglia di Bacca ci sarà scritto "Carlos", ovvero il nome del colombiano. L'attaccante ha quindi rinunciato a "Bacca", come voluto da Berlusconi che, in conferenza stampa, aveva detto che l'attaccante sarebbe stato chiamato "Carlos" in quanto il cognome sarebbe stato troppo difficile da pronunciare.

che personalità questo Bacca, ehm Carlos...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta il Corriere dello Sport, sulla maglia di Bacca ci sarà scritto "Carlos", ovvero il nome del colombiano. L'attaccante ha quindi rinunciato a "Bacca", come voluto da Berlusconi che, in conferenza stampa, aveva detto che l'attaccante sarebbe stato chiamato "Carlos" in quanto il cognome sarebbe stato troppo difficile da pronunciare.

Non che mi interessi più di tanto,ma c'è del disagio nell'assecondare un presidente che per avere problemi nel pronunciare il nome Bacca deve per forza essere ormai alla frutta. :facepalm:
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non esagerate, tutti cambieremmo il nome dietro la maglia se il nostro datore vuole e ci elargisce uno stipendione.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Come riporta il Corriere dello Sport, sulla maglia di Bacca ci sarà scritto "Carlos", ovvero il nome del colombiano. L'attaccante ha quindi rinunciato a "Bacca", come voluto da Berlusconi che, in conferenza stampa, aveva detto che l'attaccante sarebbe stato chiamato "Carlos" in quanto il cognome sarebbe stato troppo difficile da pronunciare.
sullo store ufficiale comunque la maglia viene venduta col nome di BACCA.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Persino io ieri sera ero in grado di pronunciare il nome "Bacca" nonostante le mie condizioni :fuma: Come diavolo sta messo il pres.?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
No dai è spettacolare bacca che tristezza infinita è carlos? Speriamo non sia vero
 
Alto
head>