Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Bacca sul suo futuro. Le parole del colombiano, ancora indeciso.

Ecco le parole di Carlos Bacca sul suo futuro:"Sono in un grande club, forse in un momento non felice, ma sto bene a Milano. Qui ho ancora un quadriennale. Il mio futuro comunque è nelle mani di Dio. Ho offerte da diversi campionati. Io e il Milan prenderemo una decisione insieme. La Premier? Ogni giocatore vorrebbe giocarci".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Carlos Bacca sul suo futuro:"Sono in un grande club, forse in un momento non felice, ma sto bene a Milano. Qui ho ancora un quadriennale. Il mio futuro comunque è nelle mani di Dio. Ho offerte da diversi campionati. Io e il Milan prenderemo una decisione insieme. La Premier? Ogni giocatore vorrebbe giocarci".
    Come si fa a non odiare una persona così?

.

Junior Member
    Questo uomo è l'alibi perfetto per Galliani , che giustifica il mancato mercato .
    Gli attacchi a Bacca sono assurdi , specie quando non vai sicuramente a migliorare quella zona del reparto , al momento
    E ha tutto il diritto di vedere come finisce la questione societaria
    Voglio vedere gli stessi attacchi a chi non firma e ci impedisce di far mercato
    Eh ma Bacca infame (cit)
    Galliani vincerà sempre .

Galliani adesso dirà che il mercato è fermo perché Dio non si decide su Bacca

Come si fa a non dargli torto dopo le varie promesse di Galliani?? E alla fine nel caso,chiedera' anche buonuscita grazie al pelato!!!
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Come si fa a non odiare una persona così?

Mettere sotto contratto un 29 pagandolo 30 mln e dargli un ingaggio da 3,5 annui per 4 anni e ,dopo una sola stagione, dove proprio male non ha fatto, rinnegarlo e metterlo sul mercato per autofinanziarsi.
    Bacca non dorme tranquillo, ma tranquillissimo. Se trova di meglio del milan a livello economico e/o sportivo bene altrimenti chi lo schioda da milanello??
    Quello da odiare è galliani o bacca????
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma è scemo o cosa ? ha mica appena rifiutato il west ham ? ma vattene và
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.