Bacca:"Sto bene al Milan, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Carlos Bacca è tornato a parlare. Ecco quanto dichiarato dal colombiano a Sky Sport:"Sto bene al Milan ma ci parleremo dopo la fine della Copa America. Sto bene in Italia ma bisogna migliorare alcune cose. E faremo in modo che ciò accada. Non so chi allenerà il Milan. Ora penso solo alla Copa America".

La Gazzetta dello Sport riporta che il giocatore è sempre più in partenza. Su di lui, Atletico Madrid, West Ham e Siviglia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Quando parla del Milan fa la faccia schifatissima.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Tanto le cessioni secondo me saranno solo in attacco... A parte Alex, Mexes, Boateng che vanno via a zero, più Il fine prestito di Balotelli. Credo che in attacco andranno via tutti. E saranno sostituiti da Paredes, Vazquez, Immobile, più dal rientro di Matri. Occhio anche alla possibile cessione di Bonaventura. Poi credo che la formazione sarà più o meno questa:

Donnarumma, Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Kucka, Bonaventura, Paredes, Immobile

Panchina: Portiere?, Calabria, Zapata, difensore?, Antonelli, Locatelli, Poli, Honda, Vazquez, Matri
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bacca non mi piace tanto, ma segna. Per noi è importante, darlo via senza sostituirlo degnamente è un errore gravissimo! ma ormai in società questo tipi gestione è diventata normale.. Cmq per me Bacca è già venduto e sarà molto probabilmente sostituito da Pavoletti..
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Carlos Bacca è tornato a parlare. Ecco quanto dichiarato dal colombiano a Sky Sport:"Sto bene al Milan ma ci parleremo dopo la fine della Copa America. Sto bene in Italia ma bisogna migliorare alcune cose. E faremo in modo che ciò accada. Non so chi allenerà il Milan. Ora penso solo alla Copa America".

La Gazzetta dello Sport riporta che il giocatore è sempre più in partenza. Su di lui, Atletico Madrid, West Ham e Siviglia.
Sta riuscendo nell'impresa di parlare più di Ibrahimovic.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma che se ne vada... se deve fare tutte queste storie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Milan fa schifo. Nulla di quello che gli è stato progettualmente promesso si è realizzato. Non vedo motivo per cui uno da venti gol stagionali resti qui a farsi ridere dietro se ha offerte importanti.
 
Alto
head>