Bacca si lamenta ancora dopo sostituzione in Pescara - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,110
Reaction score
28,120
Come riportato da Sky, Carlos Bacca, dopo la sostituzione con Lapadula nel corso di Pescara - Milan, si è avvicinato a Montella con la mano davanti alla bocca bofonchiando:"Perchè sempre io? Sto bene e stavo lavorano...". Montella ha fatto finta di nulla ed ha sorriso, per non alimentare la polemica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,110
Reaction score
28,120
Fuori dalle palle!

Speriamo se ne vada, anche in regalo. Non se ne può più.
.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Ma speditilo in tribuna..

Ma conoscendo Montella, lo metterà titolare la prossima
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma speditilo in tribuna..

Ma conoscendo Montella, lo metterà titolare la prossima

Certo....
Ma non cogli la finezza del mister.
Titolare la prossima partita e sostituzione.
È un modo come un altro per dire al caro Carlos di cambiare aria per l anno prossimo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sky, Carlos Bacca, dopo la sostituzione con Lapadula nel corso di Pescara - Milan, si è avvicinato a Montella con la mano davanti alla bocca bofonchiando:"Perchè sempre io? Sto bene e stavo lavorano...". Montella ha fatto finta di nulla ed ha sorriso, per non alimentare la polemica.

:omfg:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Premessa, Bacca fa schifo. Aldilà di ciò non mi sento neanche di dire che non avesse ragione, se non metti oggi due punte quando lo fai? Stai pareggiando col Pescara.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Fassone deve spedirlo sulla Luna, altrimenti partiamo male.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Premessa, Bacca fa schifo. Aldilà di ciò non mi sento neanche di dire che non avesse ragione, se non metti oggi due punte quando lo fai? Stai pareggiando col Pescara.
Sono d'accordissimo, oggi non doveva sostituirlo; è triste ammetterlo ma se non segna Bacca non segna nessuno! Lapadula non è da Milan...nemmeno da questo Milan! che Montella ne prenda atto
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Premessa, Bacca fa schifo. Aldilà di ciò non mi sento neanche di dire che non avesse ragione, se non metti oggi due punte quando lo fai? Stai pareggiando col Pescara.

Assolutamente daccordo con Bacca, quando ha ragione ha ragione.
L'unica azione degna di nota l'abbiamo costruita grazie a lui oggi, e se non fosse stato per la caparbietà che ci ha messo manco quel goal facevamo oggi.
Qual che è giusto è giusto.
Oggi doveva mettere le due punte Montella, cambio assolutamente sbagliato.
Ci tengo a precisare che quando c'è da insultare Bacca lo faccio con tutto il cuore, e che è la prima volta che critico Montella da inizio stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>