Bacca scoperto da Galliani tramite le figurine Panini

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani, intervistato a Milan Channel, rivela di aver conosciuto Carlos Bacca in un modo inconsueto: "Bacca l'ho scoperto grazie all'album Panini internazionale, mentre lo sfogliavo. Ero rimasto colpito dal fatto che avesse segnato 50 gol in due anni in Spagna".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questa è la nuova frontiera del trollaggio, noi ci eravamo immaginati di tutto (mercato tramite wikipedia, tramite Football Manager, tramite procuratori, ecc.) ma mai avevamo pensato alle figurine Panini.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ma c'e' da vantarsi a raccontare queste cose? Questo oltre a non conoscere un giocatore che non sia della nostra squadra satellite Genoa, e' proprio fuori di cervello
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Per forza Adrianuccio tu conosci solo i bidoni genoani del tuo amico preziosi. Quando Lucas a giugno gli consigliò Kondogbia e Jackson Martinez lui pensava che fossero due anti infiammatori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
non ricordo chi tra gli ospiti della sette gold, ma uno disse che bacca fu consigliato da braida dopo che saltò l'affare jackson martinez
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
non ricordo chi tra gli ospiti della sette gold, ma uno disse che bacca fu consigliato da braida dopo che saltò l'affare jackson martinez

Io ricordo che la storia vedeva Bacca consigliato da Zapata. Da qui infatti la celeberrima "Tiettelo Bacca, tu e Zapata tenetevelo".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Adriano Galliani, intervistato a Milan Channel, rivela di aver conosciuto Carlos Bacca in un modo inconsueto: "Bacca l'ho scoperto grazie all'album Panini internazionale, mentre lo sfogliavo. Ero rimasto colpito dal fatto che avesse segnato 50 gol in due anni in Spagna".

A dir poco imbarazzante.

Ma vorrei vedere l' intervista e il contesto altrimenti rido per non piangere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adriano Galliani, intervistato a Milan Channel, rivela di aver conosciuto Carlos Bacca in un modo inconsueto: "Bacca l'ho scoperto grazie all'album Panini internazionale, mentre lo sfogliavo. Ero rimasto colpito dal fatto che avesse segnato 50 gol in due anni in Spagna".

No ma non si vergogna? io me ne starei ben zitto, ennesima dimostrazione che conosce solo i giocatori anni 2000, cioè ma non ho parole me ne intendo più io di giocatori che lui :facepalm: .
 
Alto
head>