Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ecthelion Visualizza Messaggio
    Non hai i fondamentali per giocare a calcio. Hai due, tre movimenti e basta. Comincio a pensare, e lo dico senza antipatia, che tu sia davvero un pescatore.
    un pescatore di gol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Carlos Bacca, intervistato da Sky nel pre-partita di Milan-Juventus, ha risposto anche alla domanda riguardare il ritiro: "Il ritiro? Non ci siamo arrabbiati, ma volevamo stare con le nostre famiglie. Eravamo appena tornati dalle nazionali. Tutti hanno famiglia. E ne ho parlato con Rocco, con Mihajlovic, con tutti."
    Vergognati, stai zitto e pensa a lavorare che stai facendo pena da settimane.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Carlos Bacca, intervistato da Sky nel pre-partita di Milan-Juventus, ha risposto anche alla domanda riguardare il ritiro: "Il ritiro? Non ci siamo arrabbiati, ma volevamo stare con le nostre famiglie. Eravamo appena tornati dalle nazionali. Tutti hanno famiglia. E ne ho parlato con Rocco, con Mihajlovic, con tutti."
    Veramente erano tornati da quasi una settimana, devono cullarsi nella bambagia per un mese prima di stare nel lager di Milanello per qualche giorno?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sono contrario ai ritiri ma a sentire questi pare che li abbiano mandati al fronte, che roba ..

Senior Member L'avatar di Jino
    E non ci vedo nulla di male. Specie per chi non è abituato a questo moda italiana.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    A prescindere da chi siano i tuoi compagni, sei pagato milioni di euro e hai il dovere di fare dei sacrifici che ti vengono richiesti, come ha scritto qualcuno sopra. Inoltre ti trovi in una delle squadre più blasonate della storia, seppur in decadenza, e questa è un'aggravante. Il fatto che Montolivo sia capitano, o che Balotelli giochi, o che non ci sia un progetto, non possono e non devono essere un'attenuante. Questo discorso vale per tutti in rosa, da Donnarumma a Rodrigo Ely.
    per la mia mentalità gli do ragione a lamentarsi, ti spiego, se io lavoro in un azienda dove i primi "farabutti" sono i miei datori di lavoro, e poi vedo gente come Balotelli giocare titolare ecc ecc ecc, perchè io devo farmi il mazzo quando tutto il resto se ne sbatte altamente? Bacca non è Sheva, ne tantomeno Van Basten, su questo non ci piove, però se in un milan così osceno ti fa 14 gol immagina come potrebbe rendere in una squadra con un centrocampo di livello, il Siviglia ne è un esempio... poi io la vedo così, la "crisi" di bacca è il minor problema di questa squadra
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    per la mia mentalità gli do ragione a lamentarsi, ti spiego, se io lavoro in un azienda dove i primi "farabutti" sono i miei datori di lavoro, e poi vedo gente come Balotelli giocare titolare ecc ecc ecc, perchè io devo farmi il mazzo quando tutto il resto se ne sbatte altamente? Bacca non è Sheva, ne tantomeno Van Basten, su questo non ci piove, però se in un milan così osceno ti fa 14 gol immagina come potrebbe rendere in una squadra con un centrocampo di livello, il Siviglia ne è un esempio... poi io la vedo così, la "crisi" di bacca è il minor problema di questa squadra
    Non so cosa c'entra la qualita di un giocatore. Qui si parla di rispetto per il proprio lavoro.

Anche con la mia azienda puo capitare che ci mandano in qualch'altra citta per una settimana per stare in qualche hotel e lavorare con la sede che abbiamo li. Mica uno di noi puo rifiutarsi perche vuole rimanere con la sua famiglia in quei 5 giorni. E non sono certamente pagato come un calciatore.

Se poi calciatori, che stanno disputando una stagione che non e un granche, si lamentano di dover spendere una paio di giorni nel lusso di Milanello allora scusami, ma mi fanno veramente schifo. Viziati e senza senso della realta di molte persone che lavorano sodo senza guadagnare in un anno quello che un calciatore guadagna in quella singola settimana.
    Basta pensare alle parole della moglie di Diego Lopez....no veramente, mi vergogno per loro nelle loro vite dorate.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Pensare che questo viene dalla miseria e dalla fame...si fa presto a scordarsi tutto quando in banca arrivano i milioni...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo con la risposta di @Tifoso Di Tastiera. Questa è la classica mentalità del "disonesto lui, allora disonesto anche io". Senza contare inoltre che Bacca viene da una realtà poverissima, quindi fa ancora più strano sentir dire certe cose da lui.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Non so cosa c'entra la qualita di un giocatore. Qui si parla di rispetto per il proprio lavoro.

Anche con la mia azienda puo capitare che ci mandano in qualch'altra citta per una settimana per stare in qualche hotel e lavorare con la sede che abbiamo li. Mica uno di noi puo rifiutarsi perche vuole rimanere con la sua famiglia in quei 5 giorni. E non sono certamente pagato come un calciatore.

Se poi calciatori, che stanno disputando una stagione che non e un granche, si lamentano di dover spendere una paio di giorni nel lusso di Milanello allora scusami, ma mi fanno veramente schifo. Viziati e senza senso della realta di molte persone che lavorano sodo senza guadagnare in un anno quello che un calciatore guadagna in quella singola settimana.
    Basta pensare alle parole della moglie di Diego Lopez....no veramente, mi vergogno per loro nelle loro vite dorate.
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo con la risposta di @Tifoso Di Tastiera. Questa è la classica mentalità del "disonesto lui, allora disonesto anche io". Senza contare inoltre che Bacca viene da una realtà poverissima, quindi fa ancora più strano sentir dire certe cose da lui.
    Sono mentalità diverse semplicemente, dal punto di vista etico avete ragione da vendere sul resto son convinto di esseere nel giusto, ma ripeto, sono punti di vista diversi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.