Bacca:"Resto al Milan solo se si punta alla Champions".

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me è di fondamentale importanza la sua permanenza, ma vi rendete conto o no che non troveremo mai uno meglio di lui senza sborsare 40/50mln? Inoltre praticamente stando alle sue parole, se va via prenderà il suo posto il pavoletti di turno senza ambizioni
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Concordo...solo che si è passato da 100 mln dei cinesi al momento della firma....all'autofinanziamento...a max 40/50 dai cinesi

Quei 40-50 sarebbero comunque di Fininvest, poca roba.
Altrimenti col cavolo che ci ridurremmo a fare mercato in 20 giorni tra luglio e agosto, con più di mezza squadra da cambiare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Bacca è un signor giocatore oltre che essere un brav'uomo, sincero ed onesto. Io spero resti, se poi partirà sappiamo che significato avrà la sua cessione, vista questa dichiarazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Quei 40-50 sarebbero comunque di Fininvest, poca roba.
Altrimenti col cavolo che ci ridurremmo a fare mercato in 20 giorni tra luglio e agosto, con più di mezza squadra da cambiare.

Ho letto che verranno presi un dc, due cc e una punta al posto di Bacca....poco mi pare..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quei 40-50 sarebbero comunque di Fininvest, poca roba.
Altrimenti col cavolo che ci ridurremmo a fare mercato in 20 giorni tra luglio e agosto, con più di mezza squadra da cambiare.

ma secondo me loro sono convinti di essere coperti in tutti i ruoli.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ma secondo me loro sono convinti di essere coperti in tutti i ruoli.

Con Galliani sfondi una porta aperta, è da un secolo che il numericamente a posto ha superato il qualitativamente degni di chiamarci Milan.
Fai conto che questi dopo il 31 agosto sbaraccano, cosa vuoi che gliene freghi, guarda come se la prendono alla leggera, guarda come ci tengono a renderci competitivi dopo tutti questi anni, la verità è che non possiamo farci nulla perché la trattativa è stata portata avanti con un termine previsto ben oltre il calciomercato, siamo in terra di nessuno per ora.
La trattativa con Bee è stata portata avanti fin troppo, avremmo dovuto contattare Galatioto 2 mesi prima e ora saremmo sicuramente in una situazione diversa.
E' sempre Fininvest che diceva: "Verranno rispettate certe tempistiche per non intralciare il mercato e quindi la progettazione della nuova stagione", e guarda dove siamo.
Ah ovviamente in questa situazione abbiamo quello che è il peggior esponente quando si tratta di lavorare su certi giocatori o su certe situazioni, il dott. Galliani, cioè colui che in questi casi è quello che riesce a tirare fuori il meglio (peggio) di sé, colui che quando il mercato è bloccato prova a vendere il 9 per finanziarsi un paio di cessi, si ritorna sempre sul discorso del numericamente a posto.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Ai solerti che criticano Bacca mi aspetto l'inderogabilità critica anche sul presidente che non firma il contratto compromettendo il nostro mercato .
Bacca ha ragione a chiedere chiarezza e dunque è un suo diritto aspettare di vedere come evolve la situazione societaria
Va ceduto solo se arriva uno pari o superiore a lui .
Dunque non per Pavoletti . E ci teniamo pure Suso .
Galliani la deve finire di usare parafulmini . E ricordo a tutti che ha pure il tutor
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
In cuor mio spero che rimanga
Non è un fenomeno ma ha dimostrato che può tranquillamente superare i venti goals a campionato...e se hai un attancante così sei sulla buona strada

E poi...una volta venduto con i trenta milioni incassati siamo sicuri che se ne può acquistare uno migliore o nelle peggiori delle ipotesi uno equivalente?...Su questo nutro forti dubbi :rolleyes:
quoto.
Di fatto non lo adoro, però indubbiamente nn gli si puo dar torto se ha fame di grandi palcoscenici.
Se bisogna venderlo e rimpiazzarlo con un signor nessuno, tutta la vita lui, che ridendo e scherzando è inequivocabile che i gol li fa.

Oggettivamente non possiamo di certo dar torto a giocatori che vogliono puntare in alto, mi sembra chiaro.
 
Alto
head>