Bacca resterà al Milan. Addio Cuadrado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Sono contento. L'unico giocatore decente che abbiamo perché dovremmo venderlo?
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Concordo in toto!! Magari potrebbe non essere adatto per Montella...magari potrebbe fare una grande stagione...chi lo sa...però se io dico che molti che lo denigrano non dovrebbero esultare per correttezza mi cancellano il messaggio....se qualcuno dice che non capiamo na mazza di calcio va tutto bene....OK!!!!

Questa cosa dell'essere adatto o meno al gioco e' una provocazione. Esistono i ruoli e i giocatori forti. Montella giocherà con la punta, Bacca e' una punta ed e' forte quindi va bene, fine del discorso. Esempio: si diceva che Guardiola fosse assolutamente fissato con il finto centravanti, Lewandowski mi pare abbia fatto benino. :asd:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
negativo. Possiamo tesserare due extracomunitari. Il primo è stato Gustavo Gomez, il secondo anche se fai una cessione di un luiz o bacca, occuperà l'ultimo posto e quindi non si può prendere cuadrado.

Ancora meglio. Pensavo che, senza cessioni, ci fosse solo un posto libero, già occupato da Gomez (dato che avevamo già 2 extra in squadra, Bacca e Luiz).
Dunque, a prescindere dalle cessioni, il posto libero per Cuadrado c'è! A meno che il nuovo CC su cui vogliono puntare non sia davvero extra comunitario!!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questa cosa dell'essere adatto o meno al gioco e' una provocazione. Esistono i ruoli e i giocatori forti. Montella giocherà la punta, Bacca e' una punta ed e' forte quindi va bene, fine del discorso. Si diceva che Guardiola fosse fissato con il falso 9, Lewandowski mi pare abbia fatto benino. :asd:

Ma infatti...io sono d'accordo con te eh....lui è un eccellente finalizzatore...se quelli intorno a lui fanno gioco lui la butta sempre dentro...senceramente tra tenermi lui o venderlo e avere davanti solo niang (scommessa) lapadula (scommessa e a quanto pare rotto) e adriano (?!?!) mi tengo stretto Carlos. Certo che se intorno a lui giocano Montolivo Bertolacci e Kuco, non fa la differenza nemmeno Ronaldo
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ma infatti...io sono d'accordo con te eh....lui è un eccellente finalizzatore...se quelli intorno a lui fanno gioco lui la butta sempre dentro...senceramente tra tenermi lui o venderlo e avere davanti solo niang (scommessa) lapadula (scommessa e a quanto pare rotto) e adriano (?!?!) mi tengo stretto Carlos. Certo che se intorno a lui giocano Montolivo Bertolacci e Kuco, non fa la differenza nemmeno Ronaldo

Sono d'accordo, la differenza la può fare finchè fisicamente e' al top. Appena avrà un calo chiaramente si beccherà tutte le colpe per i compagni inesistenti dietro. Speriamo in un bel centrocampista con i 15 milioni.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Fatti qualche domanda tu che chiami rottame uno che ha fatto 20 reti con Bertolacci, Honda, Bonaventura e Montolivo dietro e ha appena trascinato la Colombia al terzo posto in Copa America.


Ci sarai rimasto male perchè ti aspettavi il flop dopo aver perso grandi campioni come Martinez etc.

:asd:

Cos'ha trascinato????:asd::asd::asd: Ha fatto 2 goal (Zapata con 1 ha la media gol più alta di lui in relazione ai minuti giocati), l'ha panchinato 2 partite su 6 (e una era in semifinale) e sostituito 2 volte. E pensa un pò che nella coppa america dell'anno prima ha fatto 0 gol il grande bomber..
Quando io mi guardavo le partite di coppa america alle 3 del mattino tu eri già a dormire da 2 ore quindi prima di parlare studia, sennò rischi solo di fare figuracce :grande:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Un giocatore come Cuadrado sarebbe stato oro, maledizione.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Cos'ha trascinato????:asd::asd::asd: Ha fatto 2 goal (Zapata con 1 ha la media gol più alta di lui in relazione ai minuti giocati), l'ha panchinato 2 partite su 6 (e una era in semifinale) e sostituito 2 volte. E pensa un pò che nella coppa america dell'anno prima ha fatto 1 gol il grande bomber..
Quando io mi guardavo le partite di coppa america alle 3 del mattino tu eri già a dormire da 2 ore quindi prima di parlare studia, sennò rischi solo di fare figuracce :grande:

Me le sono viste in replica.

Benissimo le prime 2. Goal, Assist, traversa, tante sponde di alto livello nel secondo incontro e Colombia qualificata. Fuori lui e altri (erano già qualificati) ed e' arrivata la sconfitta. Al rientro contro il Peru era stato il più pericoloso prima dell'infortunio. Ma e' rimasto in campo, facendo male nella ripresa. Ha saltato la semifinale per questo motivo, ma secondo te esclusione tecnica. :asd:
Ha giocato ovviamente la finalina ed e' stato decisivo con il goal, scusa se e' poco.

Con James il migliore del quartetto davanti, dietro Cuadrado poi Cardona.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Me le sono viste in replica.

Benissimo le prime 2. Goal, Assist, traversa, tante sponde di alto livello nel secondo incontro e Colombia qualificata. Fuori lui e altri ed e' arrivata la sconfitta. Al rientro contro il Peru era stato il più pericoloso prima dell'infortunio. Ma e' rimasto in campo, facendo male nella ripresa. Ha saltato la semifinale per questo motivo, ma secondo te esclusione tecnica. :asd:
Ha giocato ovviamente la finalina ed e' stato decisivo con il goal, scusa se e' poco.

Mi sa che hai visto solo le azioni salienti e non la partite, sennò ti ricorderesti delle volte che i commentatori l'hanno definito "impalpabile", "estraneo al gioco" "in giornata no", "non si è praticamente visto".
Però non è colpa sua, è colpa del centrocampo della colombia.. James Rodriguez è troppo scarso per metterlo in condizione di segnare, mettigli dietro un centrocampista come si deve e vediamo quanti gol avrebbe fatto ;)

Ah si hai ragione era proprio infortunato, talmente tanto che l'ha fatto entrare all'80...
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Mi sa che hai visto solo le azioni salienti e non la partite, sennò ti ricorderesti delle volte che i commentatori l'hanno definito "impalpabile", "estraneo al gioco" "in giornata no", "non si è praticamente visto".
Però non è colpa sua, è colpa del centrocampo della colombia.. James Rodriguez è troppo scarso per metterlo in condizione di segnare, mettigli dietro un centrocampista come si deve e vediamo quanti gol avrebbe fatto ;)

No, sarà che era tardi per te e non eri lucido. Già che dici Zapata con 1 goal e più presenze miglior media/goal. :asd:

Le partite le ho viste bene. Ti metto le pagelle che trovo delle sue prestazioni:

Bacca 7: (contro Paraguay di Gomez, 2-1)
Ha il merito di sbloccare la gara dopo soli 12 minuti mettendo in discesa la gara per la sua squadra. Fondamentale anche nella seconda rete della Colombia, oggi oltre a creare spazi e cercare con continuità la profondità è più bravo del solito a dialogare con i suoi compagni.

Bacca 7: (contro Usa nel girone, 2-0)
Ottima prestazione la sua, combatte, viene incontro ai centrocampisti, smista il gioco sulle fasce e cerca sempre la profondità mettendo non poco in difficoltà i difensori statunitensi. Solo il palo nel secondo tempo gli nega la gioia del gol. Attaccante. (88’ Moreno s.v)

Bacca: 7 (finalina 1-0)
La sfida inizia in salita per la punta rossonera: dopo una manciata di secondi, Besler gli fa sentire i tacchetti senza tanti complimenti, un’entrata che lascerà strascichi per il resto del match. Dopo attimi di apprensione, il bomber cafeteros torna a mettere in affanno la retroguardia statunitense, fino a trafiggerla al 31’: James serve deliziosamente Arias che, di prima, gira di testa al centro per Carlos. Sotto porta non può sbagliare, portando a due le marcature in competizione. Dopo 79’ lascia spazio a Roger Martinez. Un pallone giocabile, un gol. Letale Bacca.

Contro Peru non la trovo ma e' da 5/5,5 come Cuadrado e gli altri davanti, però condizionato dall'infortunio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>