Bacca resterà al Milan. Addio Cuadrado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Tutti espertoni quelli che dicevano che per 30M se lo tenevano..Per questo rottame non esiste squadra al mondo che voglia spenderci tali soldi. Fatevi 2 domande sulle vostre doti nel valutare i giocatori.

Perchè non ho problemi a dirlo: chi dice che questo è forte non capisce niente di calcio, stop.
 

RomualdoTigre

New member
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
abbiate fiducia. torneremo presto a vincere

Si vabbè però che ci facciamo con un solo centrocampista in più... Qua ci vuole almeno un altro difensore l'esterno d'attacco e 2, non 1, centrocampisti...
Come siamo messi ora pur con il centrocampista in più non raggiungiamo neanche l'Europa league...

abbiate fiducia
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Tutti espertoni quelli che dicevano che per 30M se lo tenevano..Per questo rottame non esiste squadra al mondo che voglia spenderci tali soldi. Fatevi 2 domande sulle vostre doti nel valutare i giocatori.

io spero solo che Montella vada avanti per la sua strada e che lo panchini a oltranza....non esiste che sto infame oltre a bloccare tutto il mercato ci blocchi anche il tentativo di giocare a calcio che stiamo cercando di fare....infame
 
K

kolao95

Guest
La sua cessione per noi sarebbe stata oro colato, non perché Bacca sia scarso, ma non è adatto al gioco di Montella. Tutti che se ne escono con 'sta cavolata dei 20 gol, ma nessuno che riesce a contestualizzare come siano arrivati questi gol. Farà la fine che ha fatto Menez quest'anno..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
che non sia adatto al gioco di montella può darsi, ma che non possa adattarsi non ci è dato saperlo. Se devo cedere bacca per prendere pavoloso e basta mi tengo lui. Diverso se con i suoi soldi si prende un altro centrocampista forte, e un ala.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Tutti espertoni quelli che dicevano che per 30M se lo tenevano..Per questo rottame non esiste squadra al mondo che voglia spenderci tali soldi. Fatevi 2 domande sulle vostre doti nel valutare i giocatori.

Perchè non ho problemi a dirlo: chi dice che questo è forte non capisce niente di calcio, stop.

Fatti qualche domanda tu che chiami rottame uno che ha fatto 20 reti con Bertolacci, Honda, Bonaventura e Montolivo dietro e ha appena trascinato la Colombia al terzo posto in Copa America.


Ci sarai rimasto male perchè ti aspettavi il flop dopo aver perso grandi campioni come Martinez etc.

:asd:
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Montella su Bacca: "E’ forte, fa gol e la punta deve fare quello, anche se non sono gol spettacolari. Carlos ti fa fare la differenza, non sono d’accordo con chi lo reputa poco incline al mio gioco. Io penso a lui come a un giocatore del Milan e trovo che il nostro attacco sia complementare e ben assortito".

Ne sapete più di lui. :asd:

D'altro canto il milanista medio pensava che i veri campioncini fossero Bonaventura e Romagnoli per esempio, neanche convocati da Conte.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fatti qualche domanda tu che chiami rottame uno che ha fatto 20 reti con Bertolacci, Honda, Bonaventura e Montolivo dietro e ha appena trascinato la Colombia al terzo posto in Copa America.


Ci sarai rimasto male perchè ti aspettavi il flop dopo aver perso grandi campioni come Martinez etc.

:asd:

Concordo in toto!! Magari potrebbe non essere adatto per Montella...magari potrebbe fare una grande stagione...chi lo sa...però se io dico che molti che lo denigrano non dovrebbero esultare per correttezza mi cancellano il messaggio....se qualcuno dice che non capiamo na mazza di calcio va tutto bene....OK!!!!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma se cediamo Luiz Adriano per quale motivo Bacca dovrebbe escludere Cuadrado? Tanto possono fare prestito con obbligo di riscatto, no? E per il discorso degli extra UE Luiz Adriano sarebbe un'extra che va via, dunque c'è assolutamente spazio per Cuadrado.
Io non capisco questa storia.
O Sky come al solito si diverte a spalare fango contro il Milan o non hanno soldi neanche ora. E quindi la firma del preliminare non comportava nulla ed era la solita scusa per non fare mercato
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma se cediamo Luiz Adriano per quale motivo Bacca dovrebbe escludere Cuadrado? Tanto possono fare prestito con obbligo di riscatto, no? E per il discorso degli extra UE Luiz Adriano sarebbe un'extra che va via, dunque c'è assolutamente spazio per Cuadrado.
Io non capisco questa storia.
O Sky come al solito si diverte a spalare fango contro il Milan o non hanno soldi neanche ora. E quindi la firma del preliminare non comportava nulla ed era la solita scusa per non fare mercato

negativo. Possiamo tesserare due extracomunitari. Il primo è stato Gustavo Gomez, il secondo anche se fai una cessione di un luiz o bacca, occuperà l'ultimo posto e quindi non si può prendere cuadrado.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>