Bacca resta al Milan e agli amici dice:"Faccio altri 20 gol".

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Quei 30m avrebero fatto molto comodo ma è pur sempre un attaccante che segna quindi sono contento rimanga (in un mondo perfetto avremmo lui e una punta più completa), speriamo che sia motivato come quando è errivato e non quel fantasma degli utlimi mesi della scorsa stagione. Comunque a questo punto Lapudula è stato un acquisto abbastanza inutile, e dovrebbe uscire Luiz Adriano (oltre ovviamente a Matri) perchè il reparto è troppo folto
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
So di essete in minoranza ma a me Bacca non fa impazzire, io l'avrei ceduto e avrei utilizzato il malloppo per l'acquisto di un bell'interno di centrocampo.
La prima punta possono farla Adriano, Niang e Lapadula
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Qui non si riesce a capire che quei gol Bacca li ha fatti perché si poteva esprimere in un contesto totalmente diverso da quello dell'anno scorso con Sinisa. Se la squadra rimane questa è oro colato se fa 10 gol.

Io ho visto un attaccante estremamente freddo sotto porta che negli ultimi 4 anni non è mai sceso sotto i 20 goals.

L'anno scorso se non segnava lui si finiva la partita a zero goals, l'unica speranza era un calcio da fermo.

Poi se va via lui e arriva Pavoletti con dietro Isco io ci sto, ma per qualche ragione mi sembra più probabile uno come Sosa e a questo punto mi tengo Bacca.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Fortuna che non ha detto "farò 3 passaggi giusti"

Non avrebbe mai potuto mantenere la promessa

Con il Siviglia ha fatto tipo 6-7 assist per stagione, ma probabilmente al Milan si è dimenticato come fare un passaggio? Proviamo a guardare togliendo i goals di Bacca quanto goal hanno fatto su azione tutti gli altri 28 giocatori della rosa, qundi togliendo punizioni, rigori e calci d'angolo.

Per me si arriva a malapena in doppia cifra.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Con il Siviglia ha fatto tipo 6-7 assist per stagione, ma probabilmente al Milan si è dimenticato come fare un passaggio? Proviamo a guardare togliendo i goals di Bacca quanto goal hanno fatto su azione tutti gli altri 28 giocatori della rosa, qundi togliendo punizioni, rigori e calci d'angolo.

Per me si arriva a malapena in doppia cifra.
Il centravanti era lui, mica gli altri ;)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con il Siviglia ha fatto tipo 6-7 assist per stagione, ma probabilmente al Milan si è dimenticato come fare un passaggio? Proviamo a guardare togliendo i goals di Bacca quanto goal hanno fatto su azione tutti gli altri 28 giocatori della rosa, qundi togliendo punizioni, rigori e calci d'angolo.

Per me si arriva a malapena in doppia cifra.
Per forza, tutte le volte che Bacca tocca la palla l'azione va a....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
beh ormai si sarà messo in testa che nessuno lo cerca, quindi a malincuore si è convinto a rimanere.
l'importante è che sia davvero convinto e non con la testa altrove.

detto ciò o lo vendevamo quest'estate oppure rimarrà a vita, vista l'età.
già aveva un mercato nullo quest'estate, figuriamoci i prossimi anni quando sarà un ultra trentenne. :facepalm:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per forza, tutte le volte che Bacca tocca la palla l'azione va a....

Si Luiz Adriano, Niang, Balotelli, Honda hanno fatto in tutto 6-7 goals per colpa di Baccca..... mi sa che hai ragione te.

Speriamo che vada via cosi i nostri campioni torneranno a segnare, chissenefrega se questi in CARRIERA non sono quasi mai andati in doppia cifra.
 
Alto
head>