Bacca: record negativo assoluto. Non segna da cinque partite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Record negativo, assoluto, per Carlos Bacca con la maglia del Milan. Il colombiano, contro il Palermo, è rimasto a secco, senza gol, per la quinta partita di fila. Non era mai accaduto. Al massimo, si era fermato a quattro partite senza gol. Ora è crisi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Non esiste che ci presentiamo al derby (per di più sarà durissima contro Pioli) con le statue Bacca / Adriano titolari. Montella non farci questo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il problema è che oltre al goal è proprio una statua.. non corre, non pressa, non dialoga con gli esterni.. 0 proprio.. io sono sempre stato un suo estimatore ma se deve continuare così che se ne vada a gennaio.. sinceramente quando è troppo è troppo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,951
Il problema è che oltre al goal è proprio una statua.. non corre, non pressa, non dialoga con gli esterni.. 0 proprio.. io sono sempre stato un suo estimatore ma se deve continuare così che se ne vada a gennaio.. sinceramente quando è troppo è troppo

Quoto al 100%.
Stavo per scriverlo io.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Considerando che andrà pure in Nazionale, e di solito quando torna è messo ancora peggio, direi che al derby andrà in panchina...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,197
Io continuo a sostenerlo, ma mi sembra che abbia perso quella "voglia".

Se non se la sente di continuare con noi, meglio la cessione a minimo 35 milioni, e poi si può puntare ad un attaccante più adatto al gioco di montella (Muriel?)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Quoto al 100%.
Stavo per scriverlo io.

E io pure... nulla da dire sulla persona e sul professionista, seppure nelle ultime due partite sia apparso comunque un pò stizzito e insofferente, anche se è chiaro che si tratta del classico nervosismo di ogni bomber di razza quando non la butta dentro per qualche partita. Al di là della stima però il problema tecnico è che il buon Carlos spesso e volentieri giustifica la legittimità del suo impiego soltanto se segna, altrimenti diventa quasi irritante: nessun aiuto alla manovra, mai una volta che protegga il pallone per far salire la squadra, nulla di nulla... peccato, perchè in qualche occasione ha fatto vedere di essere in grado di fare anche a sportellate, se necessario. Se vi andate a rivedere il gol contro il Chievo si nota che, prima della carambola fantozziana che beffa Sorrentino, lui riesce a difendere la palla (ignorando tra l'altro due possibili passaggi a compagni smarcati) e poi a costuirsi il tiro. Questo fa ancora più rabbia, in quanto dimostra che se vuole può dare una grossa mano.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Onestamente non riceve molte palle gol, ma in quelle poche occasioni non riesce a pungere. Deve essere panchinato.
 
Alto
head>