Bacca può partire. Al Milan piace Belotti.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
prendo Morata con 40 mln allora. Ma ci rendiamo conto che 60 mln significano giocatore superiore alla media? ma soprattutto che faccia la differenza? e secondo te Belotti farebbe la differenza? farebbe diventare il Milan da 7 posto ad un Milan da terzo? sono altri i ruoli in cui bisogna spendere e tanto. Non certo per un giovane che a parte lo strapotere fisico non ha nient altro.
Se conclude la stagione sui 20 gol e con questa costanza non direi sia un giocatore "nella media" ma un ottimo prospetto, e nel 2016 un 23enne con queste potenzialità lo puoi pagare benissimo quelle cifre, non è uno scandalo. Tra l'altro parte della spesa verrebbe recuperata con la cessione di Bacca. In generale comunque mi sembra molto più folle pagare un trentenne come Bacca 30 milioni piuttosto che un giovane a 40/50 che per me già adesso è più forte del colombiano.
Sul fatto che le priorità siano altre concordo, do per scontato che tra gennaio e giugno vengano presi altri 3/4 titolari oltre alla punta (2 centrocampisti, 1 difensore, 1 esterno offensivo).
Morata a 40 secondo me te lo mandano in foto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Belotti ottimo colpo sarebbe ma vale a star larghi la meta' dei 60 milioni e comunque un'altra punta piu' versatile servirebbe al posto del brasiliano
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Un prezzo normale per lui sarebbe sui 25/30 a farla grande...se il mercato fosse normale appunto. In ogni caso fosse stato straniero sarebbero tutti a gridare al fenomeno (non mi riferisco solo a questo forum, ma in generale)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
penso che con 30 milioni si prenderebbe, se il giocatore spingesse per venire da noi...60 milioni non glieli da nessuno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Belotti ok, ma non con cifre esorbitanti (max 30M). Certo che se prendiamo giovani in tutti i ruoli i campioni affermati dove li mettiamo? bisogna creare il giusto mix con 11 under 25 non vai da nessuna parte
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Belotti ok, ma non con cifre esorbitanti (max 30M). Certo che se prendiamo giovani in tutti i ruoli i campioni affermati dove li mettiamo? bisogna creare il giusto mix con 11 under 25 non vai da nessuna parte

Cairo per 30 milioni di porta lo scarpino. Si è impuntato e ha venduto Maksimovic a 25 milioni che con tutto il rispetto mi sembra un difensore normalissimo. Per lui i suoi ragazzi son tutti fenomeni e valgon tutti dai 30 milioni in su , però poi chissà com'è non vincono mai nulla. Attenzione ad idrolatrare Belotti, anche a me piace, ma è nel suo supermomento ed è avvantaggiato dal gioco ultraoffensivo della sua squadra con i due esterni velocissimi e che saltano entrambi l'uomo.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Belotti in futuro sarà uno dei centravanti più forti al mondo, non mi interessa quanto si spende...prendetelo e basta.
 
Alto
head>